POLITICA E POTERE
La tradizione continua. Anche quest'anno Bruno D'Addazio fa il regalo di Natale ai suoi clienti. Cena a buffet offerta a tutti gli affezionati del Lungolago di Locarno
Il patron del 'Lungo': "Sarebbe impossibile fare un regalo di Natale a tutti, perché parliamo di duemila persone, per cui fin da quando abbiamo aperto il locale ci siamo inventati questa formula, molto apprezzata"
LOCARNO – Un regalo di Natale ai suoi affezionati clienti. Bruno D’Addazio, patron del Lungolago di Locarno, organizza mercoledì sera, 21 dicembre, la ‘Cena dei clienti’. Una tradizione, ormai, visto che da circa vent’anni questo evento si ripete ogni mercoledì che precede il Natale. La serata, che inizierà verso le 18,30, prevede una cena a buffet offerta a tutti gli affezionati frequentatori del locale locarnese, dall’aperitivo al dolce, bevande comprese. Ovviamente, solo quelle comprese nel buffet.

"Sarebbe impossibile fare un regalo di Natale a tutti, perchè parliamo di duemila persone che ruotano annualmente attorno al ‘Lungo’, per cui fin da quando abbiamo aperto il locale ci siamo inventati questa formula, molto apprezzata. E un ringraziamento a tutti coloro che apprezzano le nostre proposte e che ci seguono fedelmente anno dopo anno".

La serata proseguirà al Bar Laguna con un Cocktail Party. E anche qui c’è aria di Natale: tutti i cocktail in carta a 10 franchi.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
In Vetrina

EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Fondazione Matasci per l'Arte, "Elisabetta Bursch e l’armonia dei contrari"

22 APRILE 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

LAC, al via “Aspettando l’opera”: un viaggio tra musica, cinema e teatro

22 APRILE 2025
OLTRE L'ECONOMIA

Cc-Ti: “Negoziare? Sì, no, forse, magari…”

17 APRILE 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Due grandi serate al LAC: la potenza del teatro, la raffinatezza della musica

17 APRILE 2025
ABITARE

Bazzi – Art & Solutions riconfermata tra le eccellenze del settore ceramico

17 APRILE 2025
PANE E VINO

Sessant’anni di storia nel calice: Matasci celebra con una nuova etichetta

11 APRILE 2025
LiberaTV+

CRONACA

Francesco, la sua eredità e il Conclave. Tre domande a Claudio Mésoniat

26 APRILE 2025
IL FEDERALISTA

Nonsolomoda... Sergio Morisoli: "E chi è arrivato dopo di noi?"

17 APRILE 2025
ANALISI

Francesco, anatomia di un papato

22 APRILE 2025