Lisa Bosia Mirra all' uscita dell' aula del Tribunale Penale accompagnata dall' avvocato della difesa Pascal Delprete (a sinistra). © Keystone / Ti-Press / Samuel Golay
ULTIME NOTIZIE News
Politica e Potere
28.09.2017 - 17:170
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:41

Lisa Bosia Mirra ha deciso: ricorrerà in appello contro la sentenza di condanna pronunciata stamattina dal giudice Siro Quadri

A darne l’annuncio l’osservatorio giuridico che cura la comunicazione della deputata nell’ambito della vicenda legale: “Per la signora Lisa Bosia - continua dunque a valere la presunzione di innocenza"

BELLINZONA - Subito dopo la sentenza aveva detto che probabilmente lo avrebbe fatto ma doveva rifletterci su po'. E la riflessione è stata breve perché Lisa Bosia Mirra ha deciso nel pomeriggio di ricorrere in appello contro la sentenza pronunciata stamattina dal giudice Siro Quadri.

 

A darne l’annuncio l’osservatorio giuridico che cura la comunicazione della deputata nell’ambito della vicenda legale. “Per la signora Lisa Bosia - si legge nella nota - continua dunque a valere la presunzione di innocenza, fintanto che non sarà stata pronunciata la sentenza finale dell'ultima istanza giudiziaria competente”.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
sentenza
bosia
appello
giudice
siro
quadri
mirra
annuncio
ambito
signora
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved