ULTIME NOTIZIE News
Politica e Potere
03.10.2017 - 09:140
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:41

Da Cannavacciuolo a Cracco! Giovanni Jelmini a cena nel ristorante del celebre chef pluristellato: "Il midollo alla piastra con fave, cipollato e cioccolato amaro mi ha commosso..."

L'ex presidente del PPD ha condiviso su Facebook alcuni scatti della serata: "Lo chef è bravissimo, disponibile e molto simpatico. Tutto eccellente"

MILANO - Dopo aver fatto visita un anno fa al ristorante Villa Crespi di Antonino Cannavacciulo, l’ex presidente del PPD Giovanni Jelmini è andato a trovare un altro chef pluristellato e protagonista di programmi televisivi di successo.

 

Jelmini si è infatti regalato una serata speciale da Carlo Cracco, nel suo ristorante di Milano. L’esponente azzurro ha voluto condividere con gli amici su Facebook alcuni scatti della serata, con l’immancabile selfie con lo chef,

 

“Strepitosa cena da Cracco - ha scritto Jelmini accompagnando le foto - in compagnia di mitici amici. Lo chef è bravissimo, disponibile e molto simpatico. Tutto eccellente, ma il midollo alla piastra con fave, cipollato e cioccolato amaro mi sta commuovendo ancora…"

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
chef
jelmini
cracco
ristorante
serata
fave
piastra
midollo
cena
cioccolato
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved