ULTIME NOTIZIE News
Politica e Potere
04.02.2023 - 17:350

Una giornata diversa. Sugli sci si impongono... Centro e PS

I parlamentari si sono sfidati a Campo Blenio con uno slalom gigante in due manches. Fra gli uomini vince Simone Ghisla (secondo il fratello Alessio), nelle donne Simona Buri

CAMPO BLENIO - Una giornata fuori dalle aule parlamentari, per divertirsi assieme, confrontarsi e sfidarsi in un modo diverso da quello delle dichiarazioni di voto e delle votazioni. Si è svolta infatti oggi sabato 3 febbraio sulle nevi di Campo Blenio la tradizionale gara di sci dei parlamentari, una singolare occasione di incontro. A vincere, il PS e il Centro...

La competizione organizzata dagli Impianti di Campo Blenio, Sci club Greina e Scuola Svizzera sci,  prevedeva uno slalom gigante in 2 manches.

Nella categoria femminile la vittoria è andata a Simona Buri nel tempo di 1.00.63, al secondo posto  Giovanna Viscardi con il tempo di 1.04.04, terza classificata Mossi Nembrini Maura con 1.13.36, quarta Tamara Merlo.

Nella categoria maschile si è imposto Simone  Ghisla con un tempo di 50.85, al secondo posto il fratello Alessio in 51.39,  terzo classificato  Alex Gianella con 59.86, a seguire Fabio Schnellmann e Giovanni Berardi.

Durante la premiazione hanno preso la parola per un saluto la sindaca di Blenio Claudia Boschetti Straub e la Presidente del Gran Consiglio Gina La Mantia.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
campo
ps
centro
blenio
giornata
campo blenio
sci
parlamentari
manches
simona
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved