EVENTI, CULTURA, TERRITORIO
Il Rotary Club Locarno a sostegno dei giovani: l’illusionista e motivatore Walter Rolfo ospite al Palacinema per uno spettacolo benefico
L’evento si terrà il 28 ottobre. Il ricavato della serata andrà in beneficenza a sostegno di progetti di formazione professionale e aiuto allo studio destinati ai giovani ticinesi

 

LOCARNO - Venerdì 28 ottobre il Rotary Club Locarno organizza un evento benefico al Palacinema, per raccogliere fondi da destinare alla formazione professionale dei giovani ticinesi. Il fine del progetto, al quale collaborano la Camera di Commercio del Ticino e gli altri Rotary Club ticinesi oltre al Municipio di Locarno, è contribuire a fornire un aiuto economico per l’istruzione e la formazione dei giovani.

La serata sarà animata dallo spettacolo “L’arte di realizzare l’impossibile” di Walter Rolfo. Prestigiatore, formatore, autore e conduttore televisivo per Rai, Mediaset e Sky, è fondatore e presidente di “Masters of Magic”, una società di consulenza nel campo del management e della comunicazione. È altresì coordinatore didattico e docente del Master “Emozioni, percezione e l'arte dell'impossibile” alla Libera Università di Lingue e Comunicazione IULM di Milano, e detiene tre Guinness World Record nel campo dell'illusionismo. A fine spettacolo si terrà un’asta benefica.

A inizio serata interverranno il Sindaco Alain Scherrer e la rappresentante SwissSkill-Camera di Commercio Sara Rossini.

La quota di partecipazione all’evento è ad offerta libera (minimo 50 franchi per persona).

informazioni e iscrizioni al link 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche

EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Zonta Club Locarno per Soccorso d’Inverno al Galà delle Stelle 

EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Rotary Club Lugano: nuova presidenza, nuovi progetti  

In Vetrina

PANE E VINO

Vini in Villa torna a Lugano: oltre 200 etichette da scoprire

22 OTTOBRE 2026
TELERADIO

Questa sera a Matrioska "le piazze in rivolta"

21 OTTOBRE 2026
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Dal teatro di Oscar Wilde alla fantascienza di Blade Runner: il LAC tra inganni, passioni e intelligenza artificiale

20 OTTOBRE 2026
LETTURE

Due voci della poesia ticinese: Morgantini e Allidi raccontano la vita tra dolore, memoria e rinascita

19 OTTOBRE 2026
PANE E VINO

Il Ticino si racconta a tavola: vino, sapori e tradizioni per conquistare nuovi turisti

18 OTTOBRE 2026
OLTRE L'ECONOMIA

Andrea Gehri: la bussola, Vitta, lo Stato, le finanze... E un nuovo Libro Bianco

17 OTTOBRE 2026
LiberaTV+

ANALISI

Antonio Perugini: Zali, Ermani, il Consiglio della Magistratura, il rapporto Galliani...

18 OTTOBRE 2026
SECONDO ME

Oliviero Pesenti: "Prima bisogna creare il lavoro, poi difenderlo"

17 OTTOBRE 2026
SECONDO ME

Roberto Caruso: "L’abito per fare scuola"

13 OTTOBRE 2026