EVENTI, CULTURA, TERRITORIO
Il camion di Natale della Coca-Cola arriva in Svizzera. E si ferma a Lugano
Il leggendario camioncino farà tappa in diverse città, portando la magia delle Feste in tutto il Paese. Ecco le date del tour e gli eventi in programma

Brüttisellen – Quando il camion di Natale della Coca-Cola attraversa il paesaggio innevato in pubblicità, grandi e piccoli sanno che il Natale è alle porte. Quella che era nata come un'idea per uno spot televisivo è oggi uno dei momenti più importanti del periodo natalizio per milioni di persone in tutto il mondo.

Con il motto "Magic of Giving - Christmas Always Finds Its Way" il leggendario camion sta attraversando diverse città e villaggi svizzeri per diffondere la magia del Natale. A novembre e dicembre, farà tappa in alcune città selezionate illuminando gli occhi di tutto il Paese. Con il suo storico camion, Babbo Natale si fermerà a Lugano, Zurigo, Einsiedeln, Coira e Sion e, come sempre, porterà con sé numerose attrazioni nel suo sacco. 

Chi vuole lasciarsi incantare da questa magia può visitare il Camion di Natale di Zurigo (24 novembre), Einsiedeln (27 novembre), Coira (5 dicembre), Lugano (11, 12 dicembre) e Sion (18 dicembre).

Vincent Rameau, Direttore Generale di Coca-Cola Svizzera: "Il Camion di Natale di Coca-Cola è diventato una tradizione molto amata che riunisce le famiglie e tutte le comunità per diffondere un po' di magia natalizia. Quest'anno, forse più che mai, celebriamo lo spirito e la tradizione di questa festa e il fatto che il Natale trova sempre un modo per darci forza e per riunire famiglie, amici e comunità".

Come ogni anno, una delle attrazioni principali del tour è Babbo Natale che, dopotutto, fa parte di Coca-Cola tanto quanto lo storico camioncino. I visitatori potranno incontrarlo nel suo salotto decorato a festa e scattare una foto unica con lui. Altri soggetti per foto e video natalizi includono una piattaforma a 360° e una torre per selfie con vista sul camion e un generatore di cartoline a forma di globo di neve che possono essere inviate ai propri cari in tempo per Natale presso lo sportello postale di Babbo Natale installato in loco. Un'altra attrazione molto speciale all'aperto è il giro virtuale in slitta con Rudolph e le altre renne attraverso il paese delle meraviglie invernali di Babbo Natale. Chi ha ancora bisogno di un regalo di Natale ha anche la possibilità di far stampare il proprio ritratto o quello dei propri cari su una lattina di Coca-Cola.

Per sapere quando e dove si fermerà il Camion di Natale della Coca-Cola, è possibile visitare il sito.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche

CRONACA

Il camion di Natale di Coca-Cola torna in Svizzera: 35 fermate in 39 giorni

EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Il camion di Coca-Cola torna a Lugano

CRONACA

Natale vuol dire... film in famiglia. "Ci fanno essere più allineati con la vita"

In Vetrina

EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

La camelia Hermann Hesse vincitrice indiscussa di "Camelie Locarno"

06 MAGGIO 2025
BANCASTATO

Michele Andina al timone dell'Area Retail e Aziendale di BancaStato

06 MAGGIO 2025
ABITARE

Gehri Rivestimenti, dove la materia prende parola

02 MAGGIO 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Gardi Hutter e Arturo Brachetti al LAC

01 MAGGIO 2025
LETTURE

Mariella Mulattieri-Binetti: “Il re dal lobo spezzato”. La malattia come opportunità di crescita

01 MAGGIO 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Fondazione Matasci per l'Arte, "Elisabetta Bursch e l’armonia dei contrari"

22 APRILE 2025
LiberaTV+

CRONACA

Tre domande a Don Feliciani: "Perché lascio la mia Chiasso. E la veglia LGBT in chiesa"

03 MAGGIO 2025
SECONDO ME

Sergio Morisoli: "Di un primo maggio particolare"

01 MAGGIO 2025
ENIGMA

Cento giorni al 100% Trump

04 MAGGIO 2025