ULTIME NOTIZIE Eventi & Spettacoli
Eventi & Spettacoli
07.12.2022 - 12:110

"Vini in Villa", la seconda edizione è stata un successo

La cerimonia di chiusura della rassegna di Ticinowine si è tenuta domenica 4 dicembre a Villa Ciani. I premiati per il 2022 sono Aron Piezzi e Mauro Ortelli

MORBIO INFERIORE - Si è conclusa domenica 4 dicembre la seconda edizione della manifestazione di “Vini in Villa”, organizzata da Ticinowine, che ha riscosso un grande successo di pubblico.

Nella splendida cornice di Villa Ciani, sempre domenica, si è svolta la cerimonia di consegna dei premi Ticinowine 2022. Ogni anno il comitato assegna due premi: il Premio Ticinowine alla carriera e il Premio Ticinowine a una persona, ente o associazione che si è distinta nel corso dell’anno con il suo operato a favore della filiera vitivinicola.

Il comitato unanime ha assegnato il Premio Ticinowine 2022 ad Aron Piezzi, granconsigliere, quale riconoscimento tangibile del suo impegno a favore di tutta la filiera vitivinicola ticinese, mentre ha attribuito il Premio Ticinowine alla carriera a Mauro Ortelli per tutti gli anni dedicati con competenza e passione alla filiera vitivinicola del Canton Ticino.

Potrebbe interessarti anche
Tags
villa
seconda edizione
ticinowine
edizione
vini
successo
domenica
aron
mauro
piezzi
News e approfondimenti Ticino
© 2023 , All rights reserved