CRONACA
Un po' di Ticino a X Factor. Renato Torre incanta i giudici alle audizioni. Il VIDEO
Il cantante luganese ha proposto una cover di "Cupido" di Sfera Ebbasta, uno dei giudici del talento show trasmesso su Sky

LUGANO – C'è anche un po' di Ticino alle audizioni di X Factor, il noto talent show trasmesso su Sky. Tra la decina di ticinesi in cerca di fortuna a XF spicca il nome del luganese Renato Torre, capace di incantare i giudici e strappare i 'famosi' "quattro sì".

Torre si è cimentato con grande coraggio nella cover di "Cupido" di Sfera Ebbasta, uno dei giudici della prossima edizione di X Factor. Pubblico e giudici sono rimasti meravigliati dalla capacità del ticinese. Sfera Ebbasta ha addirittura commentato che la versione cantata dal cantante luganese "è meglio dell'originale".

Il video della performance è già diventato virale su YouTube e sta rapidamente crescendo in termini di visualizzazioni. 

 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
In Vetrina

BANCASTATO

BancaStato, l’avv. Marco Galli entra in Direzione generale

15 SETTEMBRE 2025
BENESSERE

La skincare coreana allo Splash e Spa Tamaro: arriva il nuovo rituale viso che unisce scienza, natura e lusso sensoriale

10 SETTEMBRE 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Due donne, due destini: il dittico lirico inaugura la stagione del LAC

09 SETTEMBRE 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

TPL SA: 25 anni di crescita e innovazione per la mobilità urbana

09 SETTEMBRE 2025
LETTURE

"Una vita nel Novecento": la storia di Egle Delucchi rivive in un libro Fontana Edizioni

02 SETTEMBRE 2025
ENERGIA

Elettricità in calo, gas più verde: le nuove tariffe AIL dal 2026

02 SETTEMBRE 2025
LiberaTV+

POLITICA E POTERE

Iniziative sui premi, tre domande a Franco Denti: "Più Lega che PS..."

06 SETTEMBRE 2025
LISCIO E MACCHIATO

Governo in prima linea, Carobbio si smarca

05 SETTEMBRE 2025
ENIGMA

La Cina di Xi Jinping e il nuovo Mondo

07 SETTEMBRE 2025