Mixer
27.11.2019 - 13:550

Raffaella Fico risponde a Conte: "Il sesso prima delle partite? Io mi sento più energica"

L'allenatore italiano sostiene che "prima delle partite l'uomo deve stare sotto la partner durante un rapporto". La showgirl replica anche a Cellino: "Certe battute non vanno fatte"

ITALIA – Ha fatto parecchio scalpore la recente intervista che l'allenatore dell'Inter Antonio Conte ha rilasciato a L'Équipe. Tra i tanti temi toccati, Conte ha parlato anche della vita privata dei giocatori e dei loro rapporti sessuali prima delle partite. "Per non affaticare troppo i muscoli, l'uomo deve stare sotto la partner durante un rapporto nelle ore precedenti a una sfida", ha detto l'allenatore italiano.

Frase su cui si è espressa anche Raffaella Fico, showgirl ed ex compagna di Mario Balotelli. "Mario seguiva la 'cura Conte'? Queste sono cose intime e personali. Io, da donna, posso dire che dopo aver avuto un rapporto con l'uomo che amo mi sento ancora più energica, in forma. Insomma, mi sento meglio", ha dichiarato la Fico a 'Un giorno da Pecora' su Rai Radio 1.

La showgirl napoletana ha parlato anche della 'battuta' infelice che il presidente del Brescia (squadra dove milita ora Balotelli ndr) Massimo Cellino ha fatto sul colore della pelle di Supermario. "Se mai ci fosse stata una battuta – dice –, sarebbe infelice e incresciosa. Se la poteva risparmiare: su questi argomenti non vanno fatte battute".

"Lascerà il Brescia? Non lo so. Io spero che rimanga in Italia, ma queste sono cose sue professionali di cui io non so nulla". 

News e approfondimenti Ticino
© 2020 , All rights reserved