CRONACA
Se il Fitbit smaschera il tradimento. Il racconto della giornalista diventa virale: "Era piena notte quando notai che..."
Jane Slater, nota giornalista americana, ha raccontato la curiosa vicenda vissuta in prima persona: "Ho visto i dati dell'attività fisica, mi sono insospettita e..."

STATI UNITI – Ha dell’incredibile la storia che arriva dagli Stati Uniti raccontata da Jane Slater, nota giornalista americana. Suo malgrado, la protagonista della vicenda è la stessa Slater che ha scoperto il tradimento del fidanzato grazie al Fitbit, il popolare smartwatch che tiene monitorata l’attività fisica.

La giornalista aveva regalato l’orologio al fidanzato come regalo di Natale. I due avevano deciso di sincronizzare i dispositivi per “motivarci a vicenda nel fare attività fisica”. E fin qui nulla di strano. Peccato, che è stato lo stesso orologio a smascherare il tradimento e rompere, di fatto, la coppia.

“Il Fitbit lo amavo – scrive su Twitter –, era davvero utile per tenersi in forma. Una notte però, verso le 4:00, i livelli di attività fisica del mio fidanzato avevano raggiunto il picco massimo. Siccome sapevo che il mio ormai ex fidanzato non fosse iscritto a nessun corso di palestra notturna, mi sono insospettita e l’ho costretto a confessare”.

“Non mi sto inventando nulla – assicura –, anzi: vorrei tanto che questa storia non fosse vera”. La storia di Jane Slater ha scatenato il web. Tanti followers hanno infatti riportato testimonianze simili.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
In Vetrina

SINDACATO E SOCIETÀ

Petizione OCST, SIT, VPOD: "Misure di risparmio, è ora di cambiare rotta!"

24 OTTOBRE 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Tutto pronto per l’ottava edizione di "Piazza la Fondue"

22 OTTOBRE 2025
ABITARE

Il Gruppo Regazzi dà il benvenuto ai nuovi apprendisti: “Investire nei giovani è investire nel futuro”

19 OTTOBRE 2025
LETTURE

Luca Dattrino torna in libreria con “Il bambino caduto dalla luna”

18 OTTOBRE 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Davide Van De Sfroos & Folkestra 2026 in concerto al LAC

18 OTTOBRE 2025
OLTRE L'ECONOMIA

Andrea Gehri: "È ora di riformare". E cita Montanelli: “Lo Stato dà un posto. L’impresa dà un lavoro”

17 OTTOBRE 2025
LiberaTV+

POLITICA E POTERE

Incidente Gobbi, etilometri e audit sulla polizia. Tre domande a Giorgio Galusero

18 OTTOBRE 2025
LISCIO E MACCHIATO

Incidente Gobbi, etilometri, RSI, violenze a sinistra: Speziali show

17 OTTOBRE 2025
LISCIO E MACCHIATO

La drammatica confessione della moglie di Eolo Alberti

22 OTTOBRE 2025