CRONACA
Se il Fitbit smaschera il tradimento. Il racconto della giornalista diventa virale: "Era piena notte quando notai che..."
Jane Slater, nota giornalista americana, ha raccontato la curiosa vicenda vissuta in prima persona: "Ho visto i dati dell'attività fisica, mi sono insospettita e..."

STATI UNITI – Ha dell’incredibile la storia che arriva dagli Stati Uniti raccontata da Jane Slater, nota giornalista americana. Suo malgrado, la protagonista della vicenda è la stessa Slater che ha scoperto il tradimento del fidanzato grazie al Fitbit, il popolare smartwatch che tiene monitorata l’attività fisica.

La giornalista aveva regalato l’orologio al fidanzato come regalo di Natale. I due avevano deciso di sincronizzare i dispositivi per “motivarci a vicenda nel fare attività fisica”. E fin qui nulla di strano. Peccato, che è stato lo stesso orologio a smascherare il tradimento e rompere, di fatto, la coppia.

“Il Fitbit lo amavo – scrive su Twitter –, era davvero utile per tenersi in forma. Una notte però, verso le 4:00, i livelli di attività fisica del mio fidanzato avevano raggiunto il picco massimo. Siccome sapevo che il mio ormai ex fidanzato non fosse iscritto a nessun corso di palestra notturna, mi sono insospettita e l’ho costretto a confessare”.

“Non mi sto inventando nulla – assicura –, anzi: vorrei tanto che questa storia non fosse vera”. La storia di Jane Slater ha scatenato il web. Tanti followers hanno infatti riportato testimonianze simili.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
In Vetrina

LETTURE

Fontana Edizioni celebra la Madonna d’Ongero

16 SETTEMBRE 2025
BANCASTATO

BancaStato, l’avv. Marco Galli entra in Direzione generale

15 SETTEMBRE 2025
BENESSERE

La skincare coreana allo Splash e Spa Tamaro: arriva il nuovo rituale viso che unisce scienza, natura e lusso sensoriale

10 SETTEMBRE 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Due donne, due destini: il dittico lirico inaugura la stagione del LAC

09 SETTEMBRE 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

TPL SA: 25 anni di crescita e innovazione per la mobilità urbana

09 SETTEMBRE 2025
LETTURE

"Una vita nel Novecento": la storia di Egle Delucchi rivive in un libro Fontana Edizioni

02 SETTEMBRE 2025
LiberaTV+

POLITICA E POTERE

La Svizzera, Trump e l'UE. Tre domande a Paolo Pamini

13 SETTEMBRE 2025
LISCIO E MACCHIATO

Parla una vittima di Don Leo. E la sfida di Ritzer a Sirica e Riget

16 SETTEMBRE 2025
ENIGMA

La Cina di Xi Jinping e il nuovo Mondo

07 SETTEMBRE 2025