CRONACA
La provocazione di una modella ucraina: "Sesso con ogni soldato che deporrà le armi"
Le provocazioni sui social: "L'ultima cosa che mi aspettavo è che qualcuno mi mandasse davvero la foto di un soldato russo morto"

UCRAINA – Come si combatte la guerra in Ucraina? Lilly Summers, una modella ucraina, ci prova a modo suo. Come? Offrendosi di fare sesso con "ogni soldato russo che sfida gli ordini di Vladimir Putin e si rifiuterà di invadere l'Ucraina".

La bionda modella sfrutta le terribili scene in Russia per conquistare consensi. Nei giorni scorsi ha pubblicato anche un 'listino prezzi' per i suoi seguaci su Only Fans. "Nuovi prezzi – scrive –: 1 russo morto = 1 nudo; 1 carro armato distrutto = 1 video; 1 jet abbattuto = dormirò con te. Nuova guida ai prezzi per la guerra. Lunga vita all'Ucraina".

"Il mio tweet è diventato virale. L'ultima cosa che mi aspettavo, però, è che qualcuno mi mandasse davvero la foto di un soldato russo morto. Viva gli eroi e viva l'Ucraina", ha scritto di recente.  

 
 
 
 
 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche

CRONACA

Schianto della Ferrari a Vercelli, sarebbe una modella ucraina la seconda vittima

CRONACA

Quel che abbiamo capito della guerra di Vladimir Putin

In Vetrina

BANCASTATO

Fabrizio Cieslakiewicz: "Vi spiego i motivi del nostro successo"

13 MARZO 2026
BANCASTATO

BancaStato, oltre 57 milioni al Cantone

13 MARZO 2026
SINDACATO E SOCIETÀ

OCST, “il Lavoro” cambia volto: nasce la rivista trimestrale

11 MARZO 2026
PANE E VINO

Mangialonga 2026: nuovo percorso, nuove tappe, stessa formula di successo

11 MARZO 2026
LETTURE

FestivaLLibro, successo a Muralto: oltre 2’500 presenze e 1’500 libri venduti

10 MARZO 2026
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Marzo al LAC: danza “timeless”, Bradbury e un weekend di elettronica in Teatrostudio

09 MARZO 2026
LiberaTV+

LISCIO E MACCHIATO

Crans-Montana, il retroscena: tra Italia e Svizzera son volati gli stracci

26 FEBBRAIO 2026
POLITICA E POTERE

Alta tensione tra Italia e Svizzera. Tre domande a Norman Gobbi

28 FEBBRAIO 2026
ENIGMA

Trump attacca l'Iran e ammazza Khamenei. Ma può vincere?

01 MARZO 2026