ULTIME NOTIZIE Mixer
Mixer
29.03.2022 - 09:020

Dopo i gossip, Berlusconi e Fascina si rilassano sul Lago Maggiore

Il loro fine settimana è trascorso tra passeggiate sul lungolago, una visita all'isola dei Pescatori ed una, di lui, ai cantieri nautici. Hanno soggiornato in una villa da 30 stanze che il Cavaliere ha acquistato nel 2008

LESA - Un fine settimana romantico dopo la settimana piena di emozioni, con la "festa dell'amore", una sorta di finto matrimonio dal valore simbolico, e la notizia, subito smentita, di una possibile gravidanza. Silvio Berlusconi e la compagna Marta Fascina hanno trascorso il weekend a Lesa, sul Lago Maggiore, in una villa di proprietà del Cavaliere.

Si tratta di Villa Campara, dimora tre piani con 30 stanze in stile liberty, fatta costruire alla fine dell'800 dal patriota e senatore risorgimentale Cesare Correnti, circondata da un enorme parco con essenze botaniche. L'ha acquistata nel 2008.

I due sono stati avvistati, nella giornata di domenica, sul lungolago di Lesa. In seguito, hanno preso il traghetto per recarsi sull'isola dei Pescatori. Il Cavaliere ha anche fatto visita ai cantieri nautici della frazione di Solcio, a poca distanza dalla sua proprietà.

Una due giorni di relax, dunque, per una delle coppie più chiacchierate dell'ultimo periodo nel mondo del gossip. 

Potrebbe interessarti anche
Tags
fascina
lago
berlusconi
lago maggiore
gossip
cavaliere
settimana
villa
pescatori
cantieri nautici
News e approfondimenti Ticino
© 2022 , All rights reserved