CRONACA
Taylor Mega e i social: "Guadagno dagli 8mila ai 40mila euro per un post. Ma..."
L'influencer: "Non è che inizi e i soldi arrivano a valanga, inizialmente devi investire. Ho cominciato a 15 anni e ho studiato la professione per anni". E nega di usare OnlyFans

ROMA – Dagli 8mila ai 40mila euro per un post. È quanto ha dichiarato di guadagnare, lavorando come influencer, Taylor Mega.

E per intascare una cifra del genere le basta una foto su Instagram, dove ha 2,8 milioni di followers. “Quanto vale un mio scatto? Dipende dalle varie promozioni, ci sono promozioni da 8mila euro e promozioni da 40 mila, dipende da cosa si pubblicizza e da come viene pubblicizzato. Le cifre sono più o meno quelle”, ha spiegato infatti a Mattino Cinque.

Ma guai a pensare sia facile. Taylor Mega parla della sua ‘gavetta’, spiegando che ha iniziato a lavorare coi social a 15 anni e di aver studiato la sua professione per anni. “Io facevo anche tre lavori per cercare di guadagnare di più. Non è che diventi influencer e arrivano i soldi a valanga, inizialmente devi investire. Adesso con le attività che faccio sui social investo su altre aziende”.

Infine ha smentito chi sosteneva che lei vendesse le sue foto sulla nota piattaforma privata OnlyFans. “Non vendo le mie foto su una piattaforma privata, faccio pubblicità su Instagram. Oltre a questo ho anche delle aziende, ho un centro estetico a Milano, un’applicazione di fitness che permette ai clienti di allenarsi con me”.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche

CRONACA

"Ragazzi, se guadagnate solo 1'300 euro al mese è colpa vostra". E sull'influencer si scatena la bufera

CRONACA

Da Youtube a OnlyFans, ecco come guadagnare 2'000 euro al mese con i social

CRONACA

Massimo Fiorani: “Ecco come ho fatto di Linkedin la mia professione”

In Vetrina

LETTURE

"Il Ticino delle meraviglie": con Jonas Marti alla scoperta di un Cantone che non conosciamo

29 OTTOBRE 2026
ABITARE

Gehri Rivestimenti al Cersaie 2026: le nuove frontiere della ceramica

29 OTTOBRE 2026
PANE E VINO

Grand Prix du Vin Suisse, trionfa il Merlot ticinese: cinque vini tra i sei finalisti

26 OTTOBRE 2026
PANE E VINO

Vini in Villa torna a Lugano: oltre 200 etichette da scoprire

22 OTTOBRE 2026
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

LAC: dal teatro di Oscar Wilde alla fantascienza di Blade Runner

20 OTTOBRE 2026
LETTURE

Due voci della poesia ticinese: Morgantini e Allidi raccontano la vita

19 OTTOBRE 2026
LiberaTV+

SECONDO ME

Galusero furioso per il decreto d'accusa ai due agenti: "Io ero lì"

30 OTTOBRE 2026
LISCIO E MACCHIATO

"Calma ragazzo..." Che scintille a Matrioska tra Fonio e Buhler! Video

29 OTTOBRE 2026
SECONDO ME

Schira: "Il funerale del liberalismo? Il morto non si è presentato"

22 OTTOBRE 2026