ULTIME NOTIZIE Mixer
Mixer
16.02.2023 - 09:080
Aggiornamento: 09:57

Ordina un divano usato, dentro ci trova un cane: "Non so come sia successo"

Storia singolare e, per fortuna, con lieto fine quella che arriva dal Brasile. L'acquirente: "Felicissima, l'ho adottato"

BRASILE – È una storia singolare e, per fortuna, con un lieto fine quella che giunge da Joinville, in Brasile, dove una donna ha acquistato un divano usato. E fin qui nulla di strano, se non fosse che al suo interno si nascondesse un cagnolino che la donna ha deciso di adottare. 

A raccontare la storia sul web è il fronte d'azione per i diritti degli animali. “Qualcuno ha comprato un divano usato e il cane è arrivato in regalo dentro il divano stesso. Incredibile, ma è esattamente quello che è successo". Secondo l'associazione nessuno sa come il cane sia finito dentro il divano, ma l'ipotesi che sia stato qualcuno a infilare l'animale lì dentro traspare dalle parole dei volontari: “L'essere umano è sempre più audace e crudele. Comunque, non sappiamo cosa sia successo".

L'acquirente del divano si è quindi trovata con un nuovo amico da coccolare. "Sono felicissima di averlo trovato. L'ho chiamata Mel, in onore del mio vecchio cagnolino morto due anni fa. Ha i suoi stessi occhi". 

 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
successo
cane
usato
divano
brasile
storia
fortuna
lieto fine
acquirente
donna
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved