ULTIME NOTIZIE BancaStato
BancaStato
02.10.2015 - 08:240
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:41

"Che bello lavorare a BancaStato": lo dicono i dipendenti dell'istituto di credito cantonale

Stando a quanto rilevato da un sondaggio anonimo “Swiss Arbeitgeber Award” i collaboratori di BancaStato hanno un alto livello di soddisfazione e di dedizione al lavoro

BELLINZONA - Collaboratrici e collaboratori di BancaStato hanno un alto livello di soddisfazione e di dedizione al lavoro: è quanto emerge dal sondaggio anonimo “Swiss Arbeitgeber Award”, organizzato dalla società specializzata “icommit” con la “Società svizzera per la gestione delle risorse umane” e l’”Unione svizzera degli imprenditori”. Al sondaggio hanno preso parte oltre 27 mila impiegati di 118 aziende di tutto il Paese. BancaStato ha guadagnato la nona posizione della sua categoria (250-999 impiegati).

L’Istituto è particolarmente fiero di questo risultato, che denota un sostanziale miglioramento rispetto al sondaggio compiuto nel 2012. La soddisfazione rilevata in BancaStato è aumentata e si situa al di sopra della media delle altre aziende partecipanti. Migliorano anche la dedizione e l’attrattività della Banca come datore di lavoro.

Nonostante gli importanti cambiamenti che hanno interessato l’Istituto in questi anni la “squadra BancaStato” si rivela compatta, motivata e felice!

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
bancastato
sondaggio
istituto
lavoro
soddisfazione
dedizione
award
swiss
collaboratori
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved