ULTIME NOTIZIE Benessere
Benessere
11.10.2018 - 12:040

Family Day Sport Edition, una giornata allo Splash e Spa con i campioni

Mercoledì 31 ottobre allo Splash e Spa di Rivera ci sarà una giornata di divertimento in compagnia di numerosi protagonisti del mondo dello sport

RIVERA - Mercoledì 31 ottobre allo Splash e Spa di Rivera ci sarà una giornata di divertimento in compagnia di numerosi protagonisti del mondo dello sport.

 

Il titolo dell’evento è Family Day Sport Edition e durante l’intera giornata ci saranno giochi, animazioni e musica in compagnia dei campioni dello sport ticinese e non solo.

 

Saranno presenti e disponibili per fotografie e autografi giocatori di Hockey Club Lugano, Hockey Club Ambrì Piotta, Lugano Rebels e Volley Lugano.

 

La giornata sarà animata dalla musica di Radio Fiume Ticino e durante il pomeriggio verranno distribuite gratuitamente caldarroste a tutti gli ospiti della struttura.

 

Chi acquista i biglietti in prevendita sul web shop di Splash e Spa potrà beneficiare di un’entrata di 4 ore allo Splash a soli 20 franchi (adulti e ragazzi). Acquistando i biglietti alle casse il giorno dell’evento, prezzi da listino.

 

Durante la giornata, i ragazzi dai 6 ai 15 anni potranno accedere all’area SPA senza nessun supplemento (mentre per gli adulti dai 16 anni, il supplemento per l’accesso all’area SPA è di 17 franchi, da pagare direttamente in cassa).

 

Per maggiori informazioni: www.splashespa.ch // info@splashespa.ch // 091 936 22 22

 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
giornata
sport
spa
splash
rivera
edition
family
day
compagnia
campioni
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved