VETRINA
Il Borgo d’Oro, il Salone di bellezza che rivoluziona il benessere dei capelli a Mendrisio
Tra le novità proposte, spiccano trattamenti specifici per i disturbi del cuoio capelluto e un esclusivo trattamento anticaduta

MENDRISIO - A partire dal 4 giugno, il conosciutissimo barbiere e parrucchiere Germano Renzi assieme a Jessica e Chiara vi accoglieranno in un ambiente rinnovato e accogliente, pronti ad offrirvi servizi di alta qualità e professionalità.

Il Borgo d’Oro si distingue come un centro all'avanguardia per la cura e il benessere dei capelli. Tra le novità proposte, spiccano trattamenti specifici per i disturbi del cuoio capelluto e un esclusivo trattamento anticaduta basato sulla mesoterapia. Questo trattamento innovativo promette risultati efficaci e duraturi, rivoluzionando il modo di affrontare la perdita dei capelli.

Per garantire un servizio personalizzato e di alta qualità, Il Borgo d’Oro offre una consulenza gratuita di 15 minuti. Durante questa consulenza, i nostri esperti valuteranno le vostre esigenze e vi consiglieranno i trattamenti più adatti per ottenere i migliori risultati.

Per scoprire tutte le novità e le promozioni, visitate il sito web de Il Borgo d’Oro e seguite il loro profilo Instagram. Non perdete l’occasione di prendervi cura dei vostri capelli in modo professionale e innovativo. 

Vi aspettiamo a Il Borgo d’Oro, in Via Lavizzari 21 a Mendrisio, per un’esperienza di bellezza e benessere senza pari. 

Sito web: www.borgodoro.ch

IG: saloneborgodoro

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche

CRONACA

Dopo due anni di pausa torna la Sagra del Borgo. Con una grande novità: entrata gratuita

In Vetrina

PANE E VINO

I migliori talenti dell'alimentazione e dei servizi premiati al Centro Esposizioni di Lugano

02 SETTEMBRE 2026
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Cardada punta sempre più sulle due ruote: arriva un nuovo trail per mountain bike

31 AGOSTO 2026
PANE E VINO

Campionato ticinese del risotto, trionfano i “Ciuü in aria” di Vogorno

30 AGOSTO 2026
BANCASTATO

BancaStato mantiene la rotta: utile stabile a 47,6 milioni

27 AGOSTO 2026
LETTURE

Neutralità svizzera, un libro per capire come siamo arrivati fin qui

27 AGOSTO 2026
SINDACATO E SOCIETÀ

Matteo Bellini: "Jack Frusciante non è uscito dal sindacato (perché iscriversi a OCST)"

23 AGOSTO 2026
LiberaTV+

SECONDO ME

"Direttrice Carobbio, sa cosa c’è prima del protocollo?"

24 AGOSTO 2026
SECONDO ME

Zantonelli vs Bertoli: Zali come "un compagno che sbaglia"

30 AGOSTO 2026
ANALISI

Zali, gli X-Files e il terribile Teorema

31 AGOSTO 2026