ABITARE
Un 'Black Friday' in grande stile al negozio Kartell di Lugano. Su tutti i mobili e gli accessori della celebre casa di design ci sarà il 20 per cento di sconto: dalle lampade alle sedie, dai tavoli agli accessori...
Gli sconti varranno anche sabato e lunedì. Il negozio di Lugano è aperto dal 2009 e propone un’ampia selezione della collezione Kartell
LUGANO - Venerdì prossimo, 24 novembre, in occasione del “Black Friday”, il negozio Kartell di Lugano, in via Pioda 9, propone uno sconto fisso del 20% su tutti i prodotti design. Si va dalle sedie ai tavole, dalle lampade agli accessori per casa e tavola… Oltre a una collezione dedicata ai più piccoli, la Kartell Kids.

Gli sconti varranno anche sabato e lunedì.

Il negozio di Lugano è aperto dal 2009 e propone un’ampia selezione della collezione Kartell. E prossimamente sarà online il nuovo sito web con l’e-commerce.

Gli orari di apertura vanno dalle 9,30 alle 18,30 nei giorni feriali, mentre il sabato la chiusura è anticipata alle 17.

Kartell non è solo il principale leader del designer industriale in Italia e all'estero. Ma è anche ricerca e innovazione. Leggerezza, resistenza, accessibilità sono le chiavi per comprendere la capacità di Kartell di attrarre non solo clienti di tutto il mondo, ma anche designers internazionali come Philippe Starck, Alberto Meda e Ferruccio Laviani. Citiamo ad esempio i famosi elementi componibili Componibili di Anna Castelli Ferrieri, la poltrona Louis Ghost di Philippe Starck e anche la poltrona Masters, che ha realizzato in collaborazione con il designer Eugeni Quitllet. La serie Spoon di Antonio Citterio, sia cosmica che colorata, è anche una delle collezioni emblematiche che rivelano la forza fenomenale di Kartell nel campo del design, nel 21° secolo.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
In Vetrina

EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Il grande ciclismo torna a Lugano: l’8 giugno si corre l’Axion Summer Ride

20 MAGGIO 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

La camelia Hermann Hesse vincitrice indiscussa di "Camelie Locarno"

06 MAGGIO 2025
BANCASTATO

Michele Andina al timone dell'Area Retail e Aziendale di BancaStato

06 MAGGIO 2025
ABITARE

Gehri Rivestimenti, dove la materia prende parola

02 MAGGIO 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Gardi Hutter e Arturo Brachetti al LAC

01 MAGGIO 2025
LETTURE

Mariella Mulattieri-Binetti: “Il re dal lobo spezzato”. La malattia come opportunità di crescita

01 MAGGIO 2025
LiberaTV+

POLITICA E POTERE

I primi 100 giorni di Piccaluga alla guida della Lega. Tre domande a Gianni Righinetti

10 MAGGIO 2025
SECONDO ME

Sergio Morisoli: "Di un primo maggio particolare"

01 MAGGIO 2025
ENIGMA

Cento giorni al 100% Trump

04 MAGGIO 2025