Prezzo:

Mercoledì 20 | 16.00

Stai zitto... Diritto!

Teatro

Luganese

COMPAGNIA UHT
Testo e consulenza: Sissy Lou Mordasini
Regia: collettiva
Con: Piera Gianotti, Prisca Mornaghini, Antonello Cecchinato, Claudio Riva

In occasione del 30° anniversario della Convenzione sui diritti del fanciullo, la Compagnia UHT propone un momento di riflessione condivisa tra bambini e genitori attraverso lo strumento del Teatro Forum.
La pièce Stai zitto… Diritto! si focalizza sui diritti dei bambini, sui loro doveri e sulle implicazioni di questi con le relazioni con l’altro (sia esso genitore, amico o estraneo). Il personaggio principale, Giulio, è un bambino di 9 anni. Lo seguiamo in diversi momenti di un mercoledì: a casa, sul piazzale della scuola e in panetteria. La giornata di Giulio non è delle migliori. Come potremmo farla andare diversamente?
Evento finanziato dall’Ufficio del sostegno a enti e attività per le famiglie e i giovani del Dipartimento della sanità e della socialità, in occasione della Campagna per il 30° della Convenzione sui diritti del bambino e dell’adolescente.

Età: dai 6 ai 12 anni

Info Evento

Mercoledì 20 Novembre 2019
dalle 16.00

Indirizzo

Teatro Foce

6900, Lugano

Contatti

Socials

Prevendita