Prezzo:

Venerdì 10 | 22.00

Dona Oxford - Live

Musica

Mendrisiotto

Il piccolo palco del Murrayfield Pub di Chiasso inaugurerà il 2020 ospitando - venerdì 10 gennaio alle 22°° - la straordinaria e passionale pianista americana Doña Oxford
La sua voce, dalle sonorità soul, mischiata al suo amore per il piano R'n'R l'ha portata a sviluppare una esplosiva miscela da molti descritta come "Gladys Knight meets the Rolling Stones"!!
La sua carriera e le sue incredibili qualità al piano le hanno permesso di condividere il palco con un'incredibile numero di leggende della musica come Keith Richards, Van Morrison, Roger Daltry, Albert Lee, Buddy Guy, Bob Weir, Levon Helm, Son Seals, Hubert Sumlin, Julia Fordham, Harry Shearer, Judith Owen, Chris Farlowe, Andy Fairweather Low, Mike Berry, Shakin' Stevens, Steve Lukather, Leland Sklar, e il suo idolo (il padre del Rock & Roll Piano, nonché spalla di Chuck Berry) Mr. Johnnie Johnson!
Da molti definita la "Goddess Of Soul, Blues & Boogie", ha al suo attivo 4 album e numerosi tour a spasso per gli Stati Uniti e il mondo!!
Prossima tappa: Chiasso!!!

ENTRATA GRATUITA

Info Evento

Per tutti

Venerdì 10 Gennaio 2020
dalle 22.00

Indirizzo

Murrayfield Pub

Via Favre 5

6830, Chiasso

Socials

Prevendita