Prezzo:

Sabato 30 | 11.00

Pietro Martinelli e Roberto Antonini presentano il libro «Le battaglie di una vita»

Manifestazioni

Luganese

«Bisogna saper trasmettere delle emozioni. Senza l’emozione il messaggio non passa, né a scuola né in politica. L’emozione è il corrispettivo della tensione nel campo dell’elettricità. Se non c’è tensione, la corrente non passa»

Incontro con Pietro Martinelli in occasione dell’uscita del libro-intervista «Pietro Martinelli. Le battaglie di una vita», a cura di Roberto Antonini (Edizioni Casagrande). Un volume che attraversa oltre mezzo secolo di vita politica e culturale ticinese, tra entusiasmi, ostacoli, vittorie e sconfitte ripercorsi con lucida passione. Intervengono Pietro Martinelli e Roberto Antonini.


L’incontro rientra nella rassegna «Colazioni letterarie», promossa dal LAC nell’ambito del programma LAC edu, e sarà introdotto da Yvonne Pesenti.


L’ingresso è libero e soggetto a prenotazione obbligatoria da effettuare online o contattando la Mediazione culturale: lac.edu@lugano.ch, +41 (0)58 866 42 30. Per accedere all’incontro è richiesto il certificato COVID accompagnato da un documento d’identità.

Info Evento

Per tutti

Sabato 30 Ottobre 2021
dalle 11.00

Indirizzo

Hall del LAC

6900, Lugano

Socials

Prevendita