Prezzo:

Lunedì 08 | 18.00

What did COVID-19 remind us of in social gerontology: loneliness, subjective aging, and digitalizati

Conferenze

Luganese

Si terrà lunedì 8 novembre 2021, dalle ore 18.00 alle 19.30, presso l'aula 107 dello Stabile Piazzetta a Manno il secondo appuntamento della nuova programmazione del ciclo di seminari Divers-età, organizzato dal Centro competenze anziani (CCA) del Dipartimento economia aziendale, sanità e sociale (DEASS).

La conferenza, dal titolo “What did COVID-19 remind us of in social gerontology: loneliness, subjective aging, and digitalization in old age” sarà tenuta da Alexander Seifert, sociologo e ricercatore alla Fachhochschule Nordwestschweiz (FHNW) di Olten e al Centro di gerontologia dell’Università di Zurigo.
La conferenza sarà tenuta in lingua inglese.

Per maggiori informazioni sulla conferenza è possibile consultare la pagina web www.supsi.ch/go/diverseta oppure contattare il Centro competenze anziani scrivendo a cca@supsi.ch.

Alla luce delle ultime disposizioni SUPSI per contenere la diffusione della pandemia da Coronavirus, vi rendiamo attenti che per partecipare all’evento sarà obbligatorio presentare un Certificato COVID valido, accompagnato da documento di identità con fotografia. All’interno di tutti gli spazi della SUPSI vige inoltre l’obbligo di utilizzo della mascherina.

Vi informiamo che la partecipazione all’evento è gratuita e non è richiesta l’iscrizione.

Info Evento

Lunedì 8 Novembre 2021
dalle 18.00

Indirizzo

SUSPI DEASS, Stabile Piazzetta

Via Violino 11

6928, Manno

Socials

Prevendita