Prezzo:

Giovedì 20 | 17.30

Come valutare e promuovere al meglio un progetto?

Conferenze

Luganese

Il gruppo SEVAL Svizzera italiana organizza la seconda serata attorno al tema della valorizzazione delle valutazioni di misure, progetti e programmi per le attrici e gli attori della politica istituzionale e del settore non profit. Si parlerà inoltre di come elaborare bandi di concorso secondo standard riconosciuti e attraverso esempi di buone pratiche che rispondano alle esigenze dei committenti e agli standard contemporanei. Interverranno Chiara Bramani di Consultati, Rebecca Jaks di Careum, Giacomo Morelli valutatore di progetti in ambito della cooperazione internazionale, Giorgio Panzera del centro competenze al non profit e Amélie Pestoni di Interface. La tavola rotonda sarà moderata da Marcello Martinoni.

La serata si svolgerà giovedì 20 ottobre dalle 17.30 alle 20.00 presso Villa Negroni a Vezia. Iscrizione aperta a tutte le persone interessate scrivendo a svizzeraitaliana@seval.ch oppure via questo formulario.

La Società Svizzera di Valutazione SEVAL, ha l’obiettivo di promuovere il dialogo e lo scambio di informazioni e esperienze tra politica, amministrazione, università e scuole universitarie professionali e società di consulenza. Mira anche a migliorare la qualità delle valutazioni e a diffondere l’uso delle valutazioni.

Info Evento

Per tutti

Giovedì 20 Ottobre 2022
dalle 17.30

Indirizzo

Villa Negroni

6943, Vezia

Socials

Prevendita