Prezzo:
Mercoledì 01 | 19.30
Musica
Luganese
SVYATOSLAV VAKARCHUK
concerto di beneficenza
L'APPUNTAMENTO palazzo dei congressi 01.01.2023 0re 19:30
Ciao!
Mi chiamo Svyatoslav Vakarchuk, sono il leader del gruppo Okean Elzy e oggi ti invito al mio concerto di beneficenza una performance musicale da solista.
Sai molto bene com'è il concerto di Oceano di Elza: grinta, energia, amore, canzoni conosciute da tempo. Questo è il mio progetto di concerto da solista, per amore di aiuto è de benefico è leggermente diverso: sincero, generoso e amorevole.
è nato durante questo anno molto difficile e duro per noi ucraini, l'anno di guerra 2022.
Negli ultimi 8 mesi, ho trascorso oltre 150 concerti e in prima linea, in trincea davanti ai militari, civili, rifugiati. nei luoghi aperti e liberi dagli invasori, sulle piazze e strade, stazioni ferroviarie, davanti a centinaia di migliaia di persone, ferite, ferite dall'aggressione russa, però l'imbattibile e forte popolazione che ci esempio per chiunque vuole difendere la propria Patria, casa, terra, famiglia e bambini.
In tali occasioni io canto canzoni di OE e altre: canzoni popolari ucraine, canzoni di successo, leggeri e, soprattutto, canto con la chitarra. Quindi, la vita mi ha insegnato: suonare la chitarra, ma suono bene anche il piano e le tastiere. quasi tutte le canzoni io ho scritto da me stesso con il pianoforte, ma adesso suono un po' la chitarra.
Ti chiederò anche a te di unirti a me; quindi, ti interpreterò come se stessi lavorando per i difensori ucraini, ti racconterò la storia della nostra vita dell'anno trascorso dal nostro popolo e la nostra terra che abbiamo vissuto fino ad oggi e soprattutto è importante giustamente: raccogliere i fondi e risorse necessari per aiutare gli ucraini e Ucraina.
Vi aspettiamo numerosi !