Prezzo:
Venerdì 05 | 20.00
Musica
Luganese
Il ritorno discografico di Terry Blue - il pregevole progetto artistico del cantautore e compositore Leo Pusterla - ha un nome: “Chronicles of a decline”.
Nuove canzoni che si rivelano esser racconti e testimonianze, autobiografiche e non, dal declino e dalla sofferenza, dal quotidiano che si erge contro l’ineluttabilità dello scorrere del tempo e la disillusione che ognuno affronta attraverso le proprie tragedie, piccole o grandi che siano e le sconfitte giornaliere.
Questo il senso del nuovo disco di Terry Blue, erede del doppio lavoro discografico “Only To Be There”, che ripercorre con taglio cinematografico vicende ed esperienze della vita del suo autore e delle persone che lo hanno accompagnato o lasciato nel corso degli anni, spostando, rispetto alla produzione passata di Terry Blue, le atmosfere sonore verso una dimensione intima, immediata e completamente acustica. Con una particolarità propria dell’appuntamento firmato da Rete Due: oltre al significativo apporto del musicista e produttore Federico Ferrandina, la presenza di un quartetto d’archi ad impreziosire la poetica propria di “Cronichles of a decline”.
La serata è presentata da Gian Luca Verga
Diretta Rete Due e livestreaming
Entrata gratuita con prenotazione obbligatoria
Info Evento
Per tutti
Venerdì 5 Maggio 2023
dalle 20.00
Indirizzo
Studio 2 RSI
6900, Lugano
Prevendita