Prezzo:

Sabato 24 | 09.30

Sotto lo stesso cielo - un luogo di incontro

Musei

Luganese

Il progetto "Sotto lo stesso cielo" vuole offrire alle famiglie, con particolare attenzione a quelle confrontate con la disabilità, un luogo per vivere un'esperienza di scoperta, di meraviglia e di incontro attorno alla scienza, l'arte visiva, il teatro e la musica

Vengono proposti 4 momenti, due a L’ideatorio e due al LAC. Nella prima ora verrà offerta un’attività guidata ai bambini e ai loro genitori, con a tema le il cielo, l'arte visiva, il teatro o la musica. Attorno all’attività principale sarà sempre disponibile uno spazio che offrirà delle attività alternative di disegno, gioco o lettura, accompagnate da un animatore.

Durante la seconda ora, mentre i bambini giocano in forma libera e o accompagnati da animatori, ai genitori viene offerto un caffè e un momento informale di incontro e dialogo.

Programma dell'incontro:
Teatro e movimento inclusivo, ispirato dalla diversità.
Laboratorio condotto dai danz-attori della Compagnia Teatro Danzabile.
LAC, Lugano, sabato 24 febbraio 2024
Informazioni e prenotazioni: aglaia.haritz@lugano.ch, 058 866 42 38

Info Evento

Per famiglie

Sabato 24 Febbraio 2024
dalle 09.30

Indirizzo

LAC

6900, Lugano

Socials

Prevendita