Prezzo:
Giovedì 29 | 18.00
Arte
Mendrisiotto
Fotografie di Patrizia Mazza
Vernissage giovedì 29.02.2024 ore 18.00
Introduce l'esposizione Simona Mazza-Bizzozero, diplomata CSIA ed educatrice sociale.
Patrizia Mazza è nata e cresciuta a Melano. dopo le scuole dell'obbligo e l'apprendistato di commercio inizia a lavorare nell'amministrazione pubblica e ottiene il diploma di segretario comunale. Inizia poi unpercorso universitario ed ottiene una licenza in scienze politiche presso l'Università di Ginevra e in seguito un master in Informazione Documentaria.
Il viaggio ha sempre fatto parte della sua vita e si avivcina alla fotografie, in modo passivo, grazie a un compagno fotografo. solo negli ultimi sei anni inizia a fotografare in nodo attivo e continuativo, prima solo animali poi paesaggi e particolari.
Da sempre affascinata dall'estremo Nord e dall'estremo Sud del mondo con la fotografia cerca di rendere "immortali" paesaggi e particolari effimeri, così effimeri da sparire anche nel giro di qualche minuto.
Info Evento
Per tutti
Giovedì 29 Febbraio 2024
dalle 18.00
Indirizzo
Osteria L'Uliatt, Fondazione Diamante
Via dei Fontana da Sagno 3
6830, Chiasso
Contatti
Prevendita