Prezzo: 0 CHF

Mercoledì 10 | 15.00

La storia delle storie sconfinate

Arte

Luganese

Dal 29 marzo al 28 aprile il Museo in erba ospita nello spazio-gioco la mostra “Personaggi in carta e ossa”. L’esposizione è dedicata alle illustrazioni di Carlotta Di Stefano
che rappresentano i personaggi protagonisti dell’edizione 2023/2024 della rassegna Senza confini che ha da poco concluso la sua programmazione a Lugano al Teatro e Studio Foce.
Le 14 tavole sono accompagnate da una storia scritta e narrata da Monica Ceccardi, attrice, autrice, regista e curatrice di laboratori teatrali e spettacoli con adulti e bambini. Sarà possibile ascoltare la registrazione di La storia delle storie sconfinate durante gli orari di apertura del museo.


Mercoledì 10 aprile Monica stupirà i bambini e le famiglie con la sua avvincente narrazione. Al termine sarà offerta una merenda.

Orario: 15:00, evento gratuito per bambini dai 6 anni accompagnati da un adulto (su prenotazione)

Info e prenotazioni: ilmuseoinerba@bluewin.ch

Info Evento

Mercoledì 10 Aprile 2024
dalle 15.00

Indirizzo

Museo in erba

Riva Caccia 1 (1° piano - Central Park)

6900, Lugano

Socials

Prevendita