Prezzo:
Sabato 03 | 20.30
Musica
Bellinzonese
Il carismatico cantante e polistrumentista Todd Kerns arriva in Italia per un tour acustico esclusivo nel mese di maggio.
Il 3 maggio sarà di scena all’HOOK di Bellinzona (Via Mirasole 2 6500 Bellinzona TI), unica data in Svizzera.
Un’occasione imperdibile per i fan di vivere un’esperienza intima e autentica, ascoltando in una veste inedita i brani che hanno segnato la carriera dell’artista.
Con la sua voce potente e la straordinaria capacità di coinvolgere il pubblico, Kerns porterà sul palco non solo i suoi brani solisti, ma anche alcuni grandi classici della sua carriera con Slash featuring Myles
Kennedy & The Conspirators e degli iconici Age of Electric. Sarà un viaggio musicale emozionante, che mescolerà aneddoti, melodia e l’energia pura che da sempre contraddistingue le sue esibizioni.
Todd Kerns è un artista poliedrico noto per la sua straordinaria versatilità musicale.
Nato in Canada, si è fatto strada nella scena rock con la band Age of Electric, una delle formazioni alternative più influenti degli anni ’90.
La sua carriera ha poi spiccato il volo quando è entrato a far parte della band di Slash, leggendario chitarrista dei Guns N’ Roses, suonando il basso e contribuendo con la sua voce inconfondibile ai cori e alle armonie.
Oltre ai suoi progetti con Slash, Kerns ha sviluppato una solida carriera solista e ha recentemente dato vita, in collaborazione con Stef Burns (Alice Cooper, Vasco Rossi) e Will Hunt (Evanescence, Godsmack) alla superband hardrock Heroes and Monsters. Le sue performance acustiche sono celebri per la loro intensità e il forte legame che riesce a creare con il pubblico, regalando ogni volta uno spettacolo unico e ricco di emozioni.
Info Evento
Sabato 3 Maggio 2025
dalle 20.30
Indirizzo
Hook
Via Mirasole 2
6500, Bellinzona
Contatti
Prevendita