Prezzo:

Venerdì 11 | 21.00

Paul Rose Trio

Musica

Luganese

Paul Rose, uno dei chitarristi più talentuosi al mondo per la tradizionale Opening Night a Brontallo. E il gradito ritorno al Magic Blues di Egidio “Juke” Ingala con i suoi Jacknives.

Star della serata:
Egidio Juke Ingala & The Jacknives
Paul Rose Trio

Paul Rose è senza dubbio uno dei chitarristi più talentuosi al mondo. Abbiamo potuto ammiralo lo scorso anno al Magic Blues con la Band of Friends! Di base chitarrista rock, il suo straordinario stile di esecuzione tocca il blues, il country, il jazz e il folk, fusi in uno stile interamente suo. Non passa mai un concerto in cui il pubblico non dica che Paul è il miglior chitarrista che abbia mai sentito. Da qualche tempo è il chitarrista nella band di Sari Schorr, in passato ha pure lavorato con artisti quali Gerry McAvoy (bassista di Rory Gallagher per 25 anni), Randy Brecker, Bill Evans (Miles Davis, Mick Jagger, Derek Trucks) e John 'Rabbit' Bundrick (Free, Bob Marley, Pete Townsend e 30 anni con gli Who). Con il suo affiatato Paul Rose Trio ci aspettiamo un concerto al fulmicotone. Serata da non perdere

Apre la serata, ed è un gradito ritorno al Magic Blues, Egidio “Juke” Ingala & The Jacknives, che da molti anni sono uno dei “rockin' blues old-school” combo più richiesti sulla scena blues internazionale, famosi in tutta Europa per le loro energiche performance dal vivo e per l'alta qualità della musica che eseguono. Sanno entusiasmare il pubblico con il loro Chicago e West Coast Blues. Bentornato al Vallemaggia Magic Blues Egidio!

Prezzi e Informazioni
Apertura casse in Piazza: ore 19.00
Prezzo d’entrata ai concerti: 20.00 CHF Prevendita (Cassa
serale 30.00 CHF)
Ragazzi (fino a 12 anni): gratis
Disabili con accompagnatore:  gratis
Ulteriori informazioni sotto: www.magicblues.ch
Facebook: www.facebook.com/VallemaggiaMagicBlues
Instagram: www.instagram.com/vallemaggia_magic_blues/

Info Evento

Venerdì 11 Luglio 2025
dalle 21.00

Indirizzo

Piazza

6692, Brontallo

Contatti

Socials

Prevendita