Prezzo:

Domenica 13 | 17.30

Humus Vivendi

Appuntamenti

Luganese

Nell’ambito della mostra temporanea "Nei giardini di Hesse" nasce "Humus Vivendi", un happening radiofonico distribuito su due giorni curato dalla web radio Lumpen Station, fondata nel 2019 da Mathilde e Andrea Marioni. Il 12 e 13 luglio, dalle 17.30 alle 19.30, il giardino del Museo ospiterà letture e performance multilingue – dal vivo e in streaming su www.lumpenstation.art. A condurre saranno Andrea Marioni e Marko Miladinovic.

"Humus Vivendi" crea uno spazio di risonanza per voci contemporanee, mettendole in dialogo con l’eredità letteraria di Hermann Hesse. Il giardino – reale o simbolico – diventa, come il compost, una metafora di trasformazione, cura e nuove narrazioni. L’evento si svolge nel "Padiglione da giardino", un’installazione artistica realizzata da Andrea Marioni nel giardino del Museo.

Prenderanno parte al radio-happening: sabato pomeriggio Till Langschied, Elodie Olson, Mercure Martini e Corinne Isabelle Rinaldis. Domenica pomeriggio, Aya Metwalli, José Gsell e Rebecca Solari.

Info Evento

da Sabato 12 Luglio 2025
a Domenica 13 Luglio 2025
Sa,Do
dalle 17.30

Indirizzo

Museo Hermann Hesse Montagnola

6926, Montagnola

Socials

Prevendita