Prezzo: 10 CHF
Venerdì 15 | 21.00
Cinema
Valle di Blenio
La Scuola Svizzera Sci Blenio vi invita a trascorrere due serate assolutamente imperdibili nella location più spettacolare del Soprasosto.
Venerdì 15 e sabato 16 agosto alle 21:15 sono previste due serate cinema alla Diga del Luzzone: venerdì sarà proiettato "Dragon Trainer", mentre sabato risate assicurate con la commedia "Tu e io dobbiamo parlare" che vede protagonisti gli attori comici Alessandro Siani e Leonardo Pieraccioni.
L'entrata costerà 10.- (per i bambini di età inferiore ai 12 anni il prezzo è di 5.-), con possibilità di assistere alla proiezione all'aria aperta oppure direttamente in auto in modalità drive-in. Sul posto sarà presente una fornitissima buvette.
In caso di cattivo tempo le proiezioni si svolgeranno alla stessa data e alla stessa ora all'Azienda agricola Croce di Campo Blenio.
Per chi volesse cenare a poca distanza dalla Diga, per entrambe le serate sarà possibile mangiare al Parco Saracino alle 19:00, con uno sconto di 5.- a persona sull'entrata al film. Se lo desiderate potete prenotare il vostro tavolo telefonando allo 091 872 21 15.
Info Evento
Per tutti
da Venerdì 15 Agosto 2025
a Sabato 16 Agosto 2025
Ve,Sa
dalle 21.00
Indirizzo
Diga del Luzzone
6720, Ghirone
Prevendita