Prezzo:
Sabato 30 | 17.30
Appuntamenti
Bellinzonese
Imagine entering a dimly lit room. Candles flickering in a soft, wavering glow. Shadows dancing on the walls. The hush of thrilled anticipation hovering in the air.
The artist Esther Hunziker invites us to an intimate and delightfully eerie ritual: a digital exorcism. A reflection on the dual nature of our society’s relationship with technology: our awe at digital progress and the shiver of what slips beyond our control.
Immaginate di entrare in una stanza scarsamente illuminata. Candele che tremolano con una luce soffusa e vacillante. Ombre che danzano sulle pareti. Il silenzio carico di trepidante attesa che aleggia nell'aria.
L'artista Esther Hunziker ci invita a un rituale intimo e deliziosamente inquietante: un esorcismo digitale. Una riflessione sulla doppia natura del rapporto della nostra società con la tecnologia: il nostro stupore di fronte al progresso digitale e il brivido di ciò che sfugge al nostro controllo.
La performance al Castel Grande sarà in inglese, ma per permettere a tutti di poter partecipare e vivere questa esperienza, un algoritmo proporrà una traduzione simultanea.
Info Evento
Per tutti
Sabato 30 Agosto 2025
dalle 17.30
Indirizzo
Castel Grande
Salita Castelgrande 18
6500, Bellinzona
Contatti
Prevendita