Prezzo:

Domenica 14 | 11.00

Pregassona con il cuore per la Lavizzara

Manifestazioni

Luganese

Le associazioni “Coro Cantori di Pregassona” e “Circolo Anziani Pregassona” hanno deciso di unire le forze e organizzare un evento speciale, destinato a raccogliere fondi per il Nuovo Centro Sportivo Lavizzara.
Dopo i saluti da parte degli organizzatori ai commensali sarà servito un pranzo a base di prodotti nostrani comprendente un antipasto, insalata, polenta e luganighetta in umido, un assaggio di formaggi valmaggesi, il dolce e il caffè.
Alla giornata sarà presente una nutrita delegazione del Municipio di Lavizzara e dell’Associazione Pattinaggio Lavizzara che aggiorneranno i presenti sull’avanzamento dei lavori di progettazione, di finanziamento e di realizzazione dell’opera indispensabile per ridare un futuro alla loro bella Valle e a tutta l’Alta Vallemaggia.
Tutta la giornata sarà allietata da momenti corali dei Cantori di Pregassona e intrattenimenti musicali della Bandella di Bedano e del musicista Pietro Bianchi.
A una breve ma significativa parte ufficiale con gli interventi degli ospiti valmaggesi seguiranno dei momenti di intrattenimento.
A ogni partecipante al pranzo sarà consegnato un biglietto per partecipare a un’estrazione gratuita di diversi interessanti premi con prodotti alimentari della Vallemaggia, buoni per cene, buoni acquisto, libri nonché numerosi altri premi di varia natura: insomma di tutto per ogni gusto.
Ma siccome la festa di beneficenza è indirizzata a ricostruire una struttura per gli sport sul ghiaccio, durante la manifestazione ci saranno anche delle piccole sorprese grazie a generose offerte da parte delle squadre ticinesi hockey dell’HC Lugano e dell’HC Ambrì Piotta nonché di quella calcistica del FC Lugano.
Sara pure presente una bancarella "La Botega dala Lavizzara” per l’acquisto di prodotti alimentari e artigianali valmaggesi.

Info Evento

Per tutti

Domenica 14 Settembre 2025
dalle 11.00

Indirizzo

Capannone degli eventi

6963, Pregassona

Socials

Prevendita