Prezzo: 25 CHF
Venerdì 05 | 21.00
Musica
Luganese
05.12.2025 extend WA
ore 21:00
Kamilya Jubran – voce, oud
Werner Hasler – tromba, elettronica
Strumentista, compositrice e cantante palestinese, una delle figure più in vista della generazione più giovane della scena musicale araba sperimentale e alternativa, Kamilya Jubran (testi, oud e voce) collabora con il bernese Werner Hasler, suo partner musicale di lunga data, compositore, affermato trombettista ed esperto musicista elettronico.
Insieme svelano un universo musicale ricco di possibilità: un unisono di timbri, culture complementari, la complicità di versi, modi e linguaggi che si confrontano nel modo unico con cui il duo comunica le rispettive origini e la propria contemporaneità, con un'intesa costruita nel corso dei loro vent'anni di collaborazione.
Basandosi su una pratica di profondo reciproco ascolto, l'alchimia del loro scambio, del loro interplay, svela un viaggio sonoro di una qualità unica e inaudita.
Il concerto sarà in quadrifonia, ciò che permetterà al pubblico di Jazz In Bess di vivere un'esperienza immersiva a 360 gradi.
entrata fr. 25.-, ridotti: soci ReteDue fr. 20.- soci ass. Jazzy-Jams fr. 15.-(se bonus esauriti), AVS fr. 15.- studenti fr 10.- (posti non numerati)
Riservazioni NON necessarie
Info Evento
Per adulti
Friday 5 December 2025
dalle 21.00
Indirizzo
Jazz in Bess
via Besso 42a
6900, Lugano
Contatti
Prevendita