Prezzo:
Sabato 06 | 20.30
Musica
Locarnese
Sabato 6 dicembre, ore 20:30, per l'ultima serata del festival musicale Cambusindie in collaborazione con la TouchTime Records:
NONSA PREY (funk-punk)
Nascono nel 2016 tra le colline dell’Appennino parmense, da una serie di jam session spontanee che li portano presto a definire un’identità fuori dagli schemi.
Composti da Ludovic Andrei alla chitarra, Massimiliano Cattani al basso e Paco Carrozzo alla batteria, la loro proposta ha dato vita a definizioni improbabili ma emblematiche: progressive blues, punk funk, country metal. Eppure, nessuna di queste riesce davvero a contenerli.
Nel 2024 entrano in studio per registrare il loro primo EP, LIVE! @ Tartini 5, registrato in una sola giornata presso l’Accademia di Parma con l’obiettivo di mantenere viva l’energia cruda e autentica che caratterizza i loro concerti.
NICOLÒ MARTIRE (indie pop)
Cantautore italo-svizzero classe 1991, tra la fine del 2024 e l’inizio del 2025 ha esordito con i singoli Sentirai e Déjà-vu, apripista di un percorso solista cantautoriale inedito.
Con una lunga esperienza musicale nella band ticinese Kolumbia e una passione per la scrittura di racconti e poesie, Nicolò unisce nella sua anima artistica sensibilità e romanticismo che si fondono con ironia e cinismo.
Le sue influenze spaziano dal cantautorato italiano al britpop, al rock e al funky, creando un linguaggio musicale sincero e diretto. Le sue canzoni parlano di vita, intrecciando esperienze personali e collettive che costituiscono un’unica storia universale.
MANSARDA -1 (funk-rock)
Un progetto fondato da Leonardo Tibiletti (chitarra e voce) e Dario Pedrazzi (batteria), entrambi formatisi alla SMUM di Lugano. Nel corso dell’autunno 2024, si unisce al progetto il bassista Domenico Sibilio, attivo da oltre vent’anni sulla scena musicale ticinese.
Il trio lavora a un repertorio di brani originali che fonde funk e rock con influenze prog e crossover. Dopo mesi di lavoro in studio, il progetto è pronto per il debutto dal vivo con l’intenzione di intraprendere in seguito un percorso discografico.
Entrata libera!
Per info:
info@teatro-cambusa.com
+41 78 212 78 27 (anche WhatsApp)
Info Evento
Per tutti
Saturday 6 December 2025
dalle 20.30
Indirizzo
Teatro Cambusa
6600, Locarno
Contatti
Prevendita