Prezzo: 5.- CHF
Mercoledì 21 | 14.00
Teatro
Bellinzonese
Uno spettacolo della Rassegna MINI TEATRO ricco di sorprese, divertenti e poetici personaggi, musiche, canti. Racconti per sorridere, pensare, stupirsi, che aiutano a percepire la stagione fredda... un po' meno fredda. Basta un caminetto acceso, una torta di mele, e un pupazzo di neve un po' speciale... Tre racconti ideati e interpretati da Moira Dellatorre, con canti accompagnati da chitarra e fisarmonica.
FARFALLA DI NEVE
Incontro tra un viaggiatore perso nel bosco innevato, e un angelo. Una preziosa storia d'amicizia.
NONCEPIÙ!
Una figura misteriosa si aggira tra le mura di un castello. Un fantasma, affamato... di dolci...
VASSILI E IL PUPAZZO DI NEVE
Vassili costruisce sculture di neve, tra le quali un pupazzo molto speciale con il quale scoprirà un mondo tutto da salvare...
Lo spettacolo, della durata di 60 minuti, vedrà in scena l’attrice ed autrice Moira Dellatorre di Avegno. Dopo una breve esperienza in una sitcom televisiva, Moira Dellatorre ha frequentato la Scuola Dimitri di Versscio, poi l’International Bont’s Clownschool di Ibiza, in seguito la Scuola internazionale di creazione teatrale Kìklos di Padova, basata sul metodo Lecoq con corsi di clown e pantomima. Ha la passione del canto e della musica, scrive e produce libri di storie per bambini. Regolarmente racconta fiabe nelle scuole, per la notte del Racconto e altri eventi.
Entrata: CHF 5.- per tutti, gratis con gli abbonamenti di MINI E MAXI TEATRO e con l'AG cultura svizzero.
Due le rappresentazioni: la prima alle ore 14:00 e la replica alle ore 16:00
Info Evento
Per tutti
Wednesday 21 January 2026
dalle 14.00
Indirizzo
Teatro Oratorio parrocchiale
Salita alla Motta
6500, Bellinzona
Contatti
Prevendita