Prezzo:

Mercoledì 04 | 21.00

Lucy Kruger & The Lost Boys

Musica

Luganese

Lucy Kruger & The Lost Boys
Rassegna Raclette


Lucy Kruger & The Lost Boys è una band art-pop tender-noise definita dalla propria apertura alla trasformazione sonora. Formato nel 2015 dalla frontwoman Lucy Kruger – cantautrice e chitarrista nata in Sudafrica – il progetto ha assunto la sua forma distintamente effimera dopo il trasferimento a Berlino nel 2018.

Pur mantenendo una natura intrinsecamente mutevole e favorevole alla libertà collaborativa, il gruppo ancora il proprio suono tra la delicatezza dell’introspezione e la crudezza del rilascio emotivo. Anni di tournée e di registrazioni hanno dato vita a un linguaggio viscerale condiviso, che sa esattamente quando sussurrare e quando urlare. La loro traiettoria, dalla quieta solitudine delle registrazioni in camera da letto all’energia ricca e spesso selvaggia del palco, riflette un impegno non solo verso l’evoluzione del suono, ma verso la sensazione che esso genera: la presenza emotiva e l’irrefrenabile bisogno del corpo di esprimersi.


Informazioni e accesso persone con difficoltà motorie:
Le persone con disabilità e i loro accompagnatori pagano un solo biglietto a tariffa intera. Se entrambi possiedono tessere o appartengono alle categorie che danno diritto a riduzioni, pagano un unico biglietto con la tariffa ridotta prevista.
Lo Studio FOCE è accessibile tramite rampa dall’ingresso principale in viale Castagnola. Le persone con disabilità motorie godranno di un posto in una zona vicina al palco. Per motivi organizzativi è necessario annunciarsi a eventi@lugano.ch.

Dopo le ore 23:00 le persone di età inferiore ai 16 anni devono essere accompagnate da un maggiorenne responsabile del loro comportamento.

Oggetti non consentiti all’entrata: armi bianche ed armi da fuoco, oggetti contundenti (bastoni, tirapugni, kubotan...), petardi, pennarelli di ogni genere di colore, fumogeni, bevande in genere (borracce di plastica, alluminio...), vetro, PET, lattine, macchine fotografiche professionali e videocamere (chi desidera accedere alla sala con attrezzature fotografiche / fotografi, giornalisti e addetti alla comunicazione, si deve annunciare e ottenere un'autorizzazione preventiva; diversamente, l’ingresso con tali dispositivi non sarà consentito);n  non possono entrare inoltre cibarie di vario genere.
Al termine dell’evento si possono riprendere tutti gli oggetti non consentiti all’entrata presso la cassa dove vengono depositati.


Immagine: © Mitsch Stöhring

 

Info Evento

Wednesday 4 March 2026
dalle 21.00

Indirizzo

Studio Foce

Via Foce, 1

6900, Lugano

Contatti

Socials

Prevendita