Prezzo:
Domenica 29 | 17.00
Ballando
Luganese
La GöteborgsOperans Danskompani, una delle compagnie di danza contemporanea più innovative d’Europa, arriva per la prima volta al LAC con Hammer, creazione di maggior successo della sua storia recente, firmata dal pluripremiato coreografo svedese Alexander Ekman.
Lo spettacolo si articola in due atti e conduce il pubblico in un’esperienza coreografica potente e coinvolgente, che attraversa gli opposti della nostra epoca: dall’armonia collettiva di un mondo “offline” alla frenesia egocentrica della vita “online” – per poi tornare alla dimensione più autentica dell’essere. Un viaggio visionario, un invito a scegliere la vita vera, al posto dei riflessi distorti dei “like”.
Alexander Ekman, coreografo visionario apprezzato a livello internazionale per il suo stile audace, ironico e profondamente contemporaneo, torna a collaborare con la GöteborgsOperans Danskompani per la terza volta. Con il suo linguaggio scenico innovativo, Ekman mette a nudo l’immagine che la società ha di sé, regalando momenti di riflessione e umorismo.
Info Evento
Sunday 29 March 2026
dalle 17.00
Indirizzo
Lac, Sala Teatro
Piazza Bernardino Luini 6
6900, Lugano
Contatti
Prevendita