In Vetrina
22.01.2024 - 16:270
 

Una serata a tu per tu con Gianmarco Tognazzi al Montalbano di Stabio

Il famoso attore sarà ospite di Mirko Rainer mercoledì 24 gennaio per presentare i sei vini de “La Tognazza”. Riservazione obbligatoria allo 091 647 12 06

STABIO – Dopo il grande successo della serie tv “Alter ego” (produzione RSI) ambientata a Bellinzona, il famoso attore italiano Gianmarco Tognazzi sarà ospite mercoledì 24 gennaio di Mirko Rainer al Ristorante Montalbano di Stabio. Protagonista indiscusso della scena cinematografica italiana, Tognazzi ha recitato in numerosi film e serie tv. Nel 1989 condusse il Festival di Sanremo in compagnia di Danny Quinn, Rosita Celentano e Paola Dominguin.

Ospite del patron del Montalbano, l'attore presenterà in una serata esclusiva i vini prodotti e realizzati dalla sua “La Tognazza”, apprezzata azienda vitivinicola ereditata dal padre Ugo Tognazzi. Alla serata sarà presente anche Luca Cassol, ex capitan ventosa in Striscia La Notizia e amico di Rainer e dell'attore. 

I sei vini de La Tognazza – importati e distribuiti in Ticino e in tutta la Svizzera dalla ME Premium Wine Trading (clicca qui per accedere allo shop) – portano nomi e riferimenti iconici dei film di Ugo Tognazzi come ‘Antani’, ‘Voglia Matta’, ‘Conte Mascetti’, ‘Come Se Fosse’, ‘Casa Vecchia’.

A Stabio Tognazzi presenterà i suoi vini in maniera accurata accanto al padrone di casa Mirko Rainer. “Siamo molto contenti e orgogliosi – racconta Rainer – di ospitare un personaggio unico come Tognazzi. Ritengo che i vini de 'La Tognazza' siano di alta qualità e rispecchiano appieno il territorio da dove provengono”.

All’aperitivo conviviale seguirà una cena informale durante la quale sarà possibile degustare una selezioni di vini bianchi e rossi. La riservazione alla serata è obbligatoria e sono ancora disponibili una decina di posti. (Prenotazione al +41 91 647 12 06).

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved