VETRINA
Antica Osteria del Leone Barberini: si apre la stagione dei gusti autunnali
Offerte sempre fresche e gustose che lo chef Luca Ceriani proporrà con maestria dal martedì al sabato dalle 12.00 alle 14.30 e dalle 17.30 alle 23.00
VETRINA

Il Ristorante Montalbano di Stabio giudicato “eccezionale” nella classifica delle più belle location per matrimoni della Svizzera

24 GIUGNO 2024
VETRINA

Il Ristorante Montalbano di Stabio giudicato “eccezionale” nella classifica delle più belle location per matrimoni della Svizzera

24 GIUGNO 2024
VETRINA

Una serata a tu per tu con Gianmarco Tognazzi al Montalbano di Stabio

22 GENNAIO 2024
VETRINA

Una serata a tu per tu con Gianmarco Tognazzi al Montalbano di Stabio

22 GENNAIO 2024

Da martedì 24 settembre, l’Antica Osteria del Leone Barberini, il vero e proprio Salotto buono del nucleo storico di Mendrisio, dà il via alla ricca stagione enogastronomica autunnale. Offerte sempre fresche e gustose che lo chef Luca Ceriani proporrà con maestria dal martedì al sabato dalle 12.00 alle 14.30 e dalle 17.30 alle 23.00.
Da non perdere, poi, i tre piatti proposti per la 61esima edizione della Rassegna Gastronomica del Mendrisiotto e Basso Ceresio a partire dal 1 di ottobre. Un evento sempre molto atteso e irrinunciabile sia per il pubblico sia tra gli addetti ai lavori.
L’Antica Osteria del Leone Barberini, rappresenta un’estensione del Ristorante Montalbano by Mirko Rainer di San Pietro di Stabio. Due eccellenze enogastronomiche, UNA sola famiglia. Una cultura del saper bere e mangiare bene condivisa anche con la Fondazione Maletti, da sempre attiva sul territorio e volenterosa nel mantenere questi spazi aperti al pubblico.
L’Antica Osteria del Leone Barberini è il luogo perfetto per esclusivi eventi privati o aziendali, quali compleanni, cerimonie, riunioni aziendali, eventi speciali, Wine e Cooking class, aperitivi sartoriali, Workshop con possibilità di Coffee Break, lunch o dinner e molto altro ancora.

Per maggiori informazioni: info@osterialeonebarberini.ch

Antica Osteria del Leone Barberini
Via Pontico Virunio 1
6850 Mendrisio
Tel. 091 630 06 36

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche

CRONACA

Mendrisio, apre l’Antica Osteria del Leone Barberini

CRONACA

Il Consiglio federale in gita a Mendrisio. Con pranzo all'Antica Osteria del Leone Barberini

IL BLOG DI MIRKO

Proposte di Natale firmate Ristorante Montalbano by Mirko Rainer

In Vetrina

SINDACATO E SOCIETÀ

“La falsa meritocrazia che condanna i poveri”

31 MARZO 2026
LETTURE

Debluë in italiano: Dadò pubblica “La seconda morte di Lazzaro”

31 MARZO 2026
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Arisa torna dal vivo: al LAC il 23 novembre con il nuovo tour teatrale

31 MARZO 2026
SINDACATO E SOCIETÀ

OCST: “La povertà che non si vede: anche nei paesi ricchi cresce il divario”

24 MARZO 2026
ABITARE

Scoprire il futuro con le proprie mani: Gehri Rivestimenti apre le porte ai giovani

23 MARZO 2026
BANCASTATO

BancaStato, dentro i Crediti speciali

16 MARZO 2026
LiberaTV+

LISCIO E MACCHIATO

Crans-Montana, il retroscena: tra Italia e Svizzera son volati gli stracci

26 FEBBRAIO 2026
POLITICA E POTERE

Alta tensione tra Italia e Svizzera. Tre domande a Norman Gobbi

28 FEBBRAIO 2026
ENIGMA

Trump attacca l'Iran e ammazza Khamenei. Ma può vincere?

01 MARZO 2026