ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
09.06.2021 - 16:480

Mendrisio, apre l’Antica Osteria del Leone Barberini

L'Osteria riprende il nome originale della corte in cui si situa e si propone come Bistrot, Enoteca e Wine Bar

MENDRISIO – La Fondazione Maletti, da sempre molto attiva sul territorio di Mendrisio, riconferma la volontà, dopo mesi di chiusura, di continuare ad adibire ad esercizio pubblico gli spazi di Via Pontico Virunio 1. Alla conduzione dell’Antica Osteria del Leone Barberini ci sarà Arianna Maugeri che farà rivivere, in una formula più snella e contemporanea, un luogo storicamente vocato alla ristorazione e la cui centralità rimane una risorsa per il Magnifico Borgo.

L’Antica Osteria del Leone Barberini, riprendendo il nome originale della corte in cui si trova, si propone come Bistrot, Enoteca e Wine Bar. Ideale per un Business Lunch o un pranzo conviviale, con i suoi ricchi aperitivi e cene propone qualità e stagionalità delle materie prime unite a una ricca selezione di vini.

La sua terrazza, circondata dal verde, offre, inoltre, una stupenda vista sul Monte San Giorgio e sul Generoso. L’Antica Osteria del Leone Barberini vi aspetta dal lunedì al venerdì dalle 12.00 alle 14.30 e dalle 17.30 alle 23.00.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
leone
barberini
mendrisio
bar
osteria
antica osteria
propone
corte
nome
bistrot
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved