CRONACA
Inti Pestoni e l'Ambrì di nuovo vicini: il 'figliol prodigo' torna alla Valascia?
A lanciare l'indiscrezione è il Blick, secondo il quale le parti sono al lavoro per trovare un accordo dalla prossima stagione
© Keystone / Ti-Press / Gabriele Putzu

AMBRÌ – Le strade di Inti Pestoni e l'Ambrì Piotta potrebbero tornare a unirsi. Stando a quanto riferito dal Blick oggi, in un articolo titolato 'il ritorno del figliol prodigo', l'attaccante attualmente in forza al Berna potrebbe tornare a vestire biancoblù dalla prossima stagione. 

Pestoni ha lasciato la Valascia nel 2016 per tentare l'avventura allo Zurigo, durata due stagioni e culminata con la vittoria del titolo nazionale nel 2018. Poi le esperienze a Davos e, appunto Berna.   

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche

CRONACA

Il ritorno del figliol prodigo. Inti Pestoni firma per quattro anni con l'Ambrì

CRONACA

"Chiudere la carriera a Ambrì? Sarebbe molto bello", Pestoni e quella nostalgia canaglia

CRONACA

Cantiere della Valascia in ritardo? Lombardi replica a Gobbi: "Polemica sgradevole e inutile. Abbiamo tutti i contratti con le banche"

CRONACA

Conto alla rovescia per lo start della 'nuova' Ambrì. Biancoblù alla ricerca di conferme ed equilibrio

CRONACA

Nuova Valascia, il progetto avanza: l'Hockey Club Ambrì Piotta chiarisce che il "programma segue il suo corso e non passa settimana senza che vi sia aggiunto un nuovo tassello"

CRONACA

È (quasi) tempo di Hockey. Scommesse da azzeccare e una tranquillità da ritrovare: l'Ambrì pronto al debutto

In Vetrina

EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

FestivaLLibro, Muralto torna capitale dei libri

24 FEBBRAIO 2026
LETTURE

Pestalozzi, una “biografia intima” lo riporta al presente

19 FEBBRAIO 2026
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

LAC, tra Haydn, jazz e “Intelligenze quantiche”: gli appuntamenti di febbraio e marzo

19 FEBBRAIO 2026
SINDACATO E SOCIETÀ

OCST-Docenti sulla Divisione scuola: “Concorsi da rifare, scelte incomprensibili”

12 FEBBRAIO 2026
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Centovallina, torna “Inverno per 2”: si viaggia in coppia, paga uno

12 FEBBRAIO 2026
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Van De Sfroos, Rodari, Kurtág: febbraio al LAC (e debutto di Trickster-p)

10 FEBBRAIO 2026
LiberaTV+

POLITICA E POTERE

La Matrioska con Giletti e lo scontro tra Italia e Svizzera su Crans-Montana. Tre domande a Sacha Dalcol

07 FEBBRAIO 2026
IL FEDERALISTA

Trump, la Chiesa americana non ci sta

09 FEBBRAIO 2026
ENIGMA

Epstein files: trema l'establishment

08 FEBBRAIO 2026