CRONACA
Con l’app della Casa dell’Hockey la passione è a portata di cellulare
Grazie alla collaborazione tra le redazioni sportive di CdT, Teleticino e Ticinonews, l’applicazione permette di  accedere ai contenuti pre-partita, alle dirette, alle interviste e a tutte le news

LUGANO - Gli appassionati di hockey svizzero ora avranno un canale in più per seguire il loro sport preferito. Dopo l’accordo annunciato tra MySports, la National League ed il Gruppo Corriere del Ticino che, a partire dalla stagione 2022/23, permette di vedere in chiaro su Teleticino le partite della regular season, i pre-playoff e i playoff del campionato svizzero di hockey su ghiaccio, compresi i quattro derby tra HC Ambrì-Piotta e HC Lugano, un’ulteriore novità rende l’hockey a portata di cellulare.

Grazie alla collaborazione tra tutti i media del Gruppo Corriere del Ticino, è nata l'applicazione “La Casa dell'Hockey”, che sarà il punto di riferimento per i tifosi di HCAP e HCL per accedere ai contenuti pre-partita, alle dirette, agli highlights dei principali match in esclusiva e a tutte le news, interviste ed approfondimenti, grazie alla collaborazione tra le redazioni sportive di CdT, Teleticino e Ticinonews. L’applicazione, scaricabile sia da App Store che da Google Play, può essere personalizzata scegliendo i colori della squadra del cuore per visionare i risultati delle partite in tempo reale, la classifica sempre aggiornata, il calendario completo del campionato e la possibilità di votare il miglior giocatore delle partite delle ticinesi. 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche

TELERADIO

TeleTicino si aggiudica l'hockey, derby compresi. Ecco l'accordo con MySport

CRONACA

Sport e politica fanno fare il "botto" a TeleTicino

CRONACA

TeleTicino e Radio3i si preparano alle sfide della nuova stagione

CRONACA

Usavano una app criptata per spacciare. Da un'inchiesta internazionale venti arresti in Ticino

In Vetrina

LETTURE

Fontana e Salvioni uniscono le forze in Bettini SA

20 GENNAIO 2026
LETTURE

Ely Riva, “I torchi a leva del Ticino”

19 GENNAIO 2026
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Gennaio al LAC: Antigone, Teheran e la neve di Slava

13 GENNAIO 2026
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

La Stranociada 2026 è “spaziale”: Locarno decolla tra maschere, guggen e risotto

13 GENNAIO 2026
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Muralto, FestivaLLibro 2026: l’Apertura il 24 gennaio con Paolo Giordano

10 GENNAIO 2026
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Artioli: “San Bernardino torna una destinazione completa e riconoscibile”

08 GENNAIO 2026
LiberaTV+

POLITICA E POTERE

L'odio e la censura, l'Europa, Crans-Montana. Tre domande a Roberto Vannacci

17 GENNAIO 2026
LISCIO E MACCHIATO

Saviano: Crans-Montana e la mafia corsa

13 GENNAIO 2026
ENIGMA

Crans-Montana, l'immagine della Svizzera e i dubbi sui soldi

18 GENNAIO 2026