L'attaccante conferma su Twitter le indiscrezioni: "Dopo due anni e mezzo d'amore e di tante cose belle, la distanza ha messo la parola fine alla relazione"
MILANO - Questa volta è finita per davvero la storia d'amore tra Pato e Barbara Berlusconi. La relazione tra l'attaccante brasiliano e la figlia del presidente del Milan, non ha retto la distanza. Pato, infatti, dallo scorso gennaio è tornato a giocare in Brasile, mentre Barbara ha continuato la sua carriera professionale come dirigente del club rossonero e la sua vita, ha due bambini avuti dall'ex compagno, a Milano.
A rivelare per primo la fine dell'amore è stato il settimanale "Chi". La coppia in passato aveva attraversato più volte periodi di crisi, ma sia Pato che la Berlusconi avevano più volte pubblicamente "giurato" sulla tenuta della loro storia. Solo qualche settimana fa avevano trascorso le vacante insieme in Sardegna. E, proprio in questi giorni, i media brasiliani avevano annunciato addirittura che Barbara era incinta. Una bufala, evidentemente, alla luce dei fatti.
La conferma ufficiale dell'addio è stata fatta da Pato su Twitter: "Dopo due anni e mezzo d'amore e di tante cose belle, la distanza ha messo la parola fine alla relazione".