Teatro dell’attività dei tre, un 18enne cittadino svizzero, un 51enne italiano ed un 34enne germanico, era la zona attorno alla stazione di Muralto. Nell’ambito dell’inchiesta denunciate una cinquantina di persone, tra cui 14 minorenni

LOCARNO – Un’operazione congiunta tra la polizia Cantonale e Comunale legata allo spaccio e al consumo di sostanze stupefacenti ha portato all’arresto di tre persone domiciliate nel Locarnese.
Lo comunicano oggi le forze dell’ordine e il Ministero Pubblico, specificando che la zona di spaccio dei tre uomini finiti in manette (un 18enne cittadino svizzero, un 51enne cittadino italiano ed un 34enne cittadino germanico) era compresa, in prevalenza, attorno alla stazione di Muralto.
Nell'ambito della medesima inchiesta, sono state denunciate anche una cinquantina di persone per reati in urto alla Legge Federale sugli stupefacenti, tra cui 14 minorenni.
Gli spacciatori infatti consegnavano gli stupefacenti a dei minorenni, i quali, a loro volta, le spacciavano a terze persone.
L'inchiesta, aggiunge la Polizia, ha permesso di portare alla luce un giro di vendite per complessivi 3 chili di canapa e di una ventina di grammi di cocaina.