CRONACA
Il Lungolago di Locarno si prepara per la finalissima degli Europei. E domenica sera per chi indovina il risultato di Francia-Portogallo c'è in palio un buono per un viaggio
E per chi vuole godersi partite e tramonto, c'è il Lungo Sunset ad Ascona
LOCARNO – Il bar ristorante Lungolago di Locarno, trasformato in un piccolo stadio durante il mese degli Europei di calcio, si prepara a vivere la finalissima di domenica sera tra Francia e Portogallo. Dopo i premi distributi durante le partite di qualificazione, in palio domani un buono viaggio da mille franchi che verrà estratto tra tutti coloro che indivineranno il risultato.

E per chi preferisce seguire la partita direttamente in riva al lago, c’è il LungoSunset, uno spazio all’aperto in un angolo dell’affascinante Lido di Ascona, dove il tramonto è protagonista ogni sera.

http://www.lungolago.ch/news-eventi/
Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
In Vetrina

LETTURE

Fontana Edizioni celebra la Madonna d’Ongero

16 2025
BANCASTATO

BancaStato, l’avv. Marco Galli entra in Direzione generale

15 2025
BENESSERE

La skincare coreana allo Splash e Spa Tamaro: arriva il nuovo rituale viso che unisce scienza, natura e lusso sensoriale

10 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Due donne, due destini: il dittico lirico inaugura la stagione del LAC

09 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

TPL SA: 25 anni di crescita e innovazione per la mobilità urbana

09 2025
LETTURE

"Una vita nel Novecento": la storia di Egle Delucchi rivive in un libro Fontana Edizioni

02 2025
LiberaTV+

POLITICA E POTERE

Iniziative sui premi, tre domande a Franco Denti: "Più Lega che PS..."

06 2025
LISCIO E MACCHIATO

Governo in prima linea, Carobbio si smarca

05 2025
ENIGMA

La Cina di Xi Jinping e il nuovo Mondo

07 2025