CRONACA
Dopo le minacce di stampo 'nazi' il Club WKND annulla il concerto del rapper Bello Figo. "La decisione è stata presa in seguito a un vertice con la Polizia. Sporgeremo denuncia contro ignoti"
La nota della discoteca: "C’è grande delusione da parte di tutta la direzione perché il Club WKND è una realtà che propone divertimento e svago, e non ha alcun schieramento per etnia, lingua, credo politico o religioso"
CRONACA

Lugano, minacce contro il rapper Bello Figo, quello di 'Non pago affitto'. Un gruppo neonazi chiede l'annullamento del concerto: "Un profugo come lui non ha il diritto di essere sponsorizzato da una discoteca come il WKND. Non è una minaccia ma un semplic

12 MAGGIO 2017
CRONACA

Lugano, minacce contro il rapper Bello Figo, quello di 'Non pago affitto'. Un gruppo neonazi chiede l'annullamento del concerto: "Un profugo come lui non ha il diritto di essere sponsorizzato da una discoteca come il WKND. Non è una minaccia ma un semplic

12 MAGGIO 2017
LUGANO - In seguito alle minacce apparse su volantini di stampo nazi (leggi l'articolo correlato) “la Direzione del Club WKND a seguito dell'incontro avuto in data odierna, con la Polizia città di Lugano e la Polizia Cantonale, ha deciso di annullare l’evento previsto per sabato 13 maggio 2017 con ospite Bello Figo Gu".

La decisione, prosegue la nota, "è stata presa di comune accordo con le forze dell'ordine al fine di salvaguardare e tutelare i clienti, il personale ed il Club stesso dalle minacce apparse nel comunicato intimidatorio ricevuto e divulgato in data odierna da persone ignote.

C’è grande delusione da parte di tutta la direzione perché il Club WKND è una realtà che propone divertimento e svago, e non ha alcun schieramento per etnia, lingua, credo politico o religioso.

Il Club WKND ed il suo staff, tengono a precisare di essere completamente estranei alla vicenda e procederanno a sporgere denuncia contro ignoti".
Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
In Vetrina

BANCASTATO

BancaStato mantiene la rotta: utile stabile a 47,6 milioni

27 AGOSTO 2026
LETTURE

Neutralità svizzera, un libro per capire come siamo arrivati fin qui

27 AGOSTO 2026
SINDACATO E SOCIETÀ

Matteo Bellini: "Jack Frusciante non è uscito dal sindacato (perché iscriversi a OCST)"

23 AGOSTO 2026
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Dieci voci dal mondo per aprire la stagione musicale del LAC

20 AGOSTO 2026
BANCASTATO

BancaStato, la pianificazione patrimoniale come bussola per le scelte di vita

18 AGOSTO 2026
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Il Pardo ruggisce in rumeno. Ecco tutti i film premiati. Giona Nazzaro: “Un palmarès vitale"

15 AGOSTO 2026
LiberaTV+

CRONACA

La donna annegata a Melide aveva denunciato un’aggressione una decina di giorni fa

19 AGOSTO 2026
SECONDO ME

Piergiuseppe Vescovi: "Torniamo ad essere la Lega!"

16 AGOSTO 2026
SECONDO ME

Niccolò Salvioni sul caso Zali: "Tre verifiche, tre organi, tre rimedi"

20 AGOSTO 2026