foto: TiPress/Samuel Golay
ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
29.03.2018 - 00:460
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:41

Tenta di accoltellare un agente della Comunale di Locarno durante un controllo di routine. È successo a Riazzino nella notte tra sabato e domenica. L'aggressore, ticinese, è stato arrestato con l'accusa di tentato omicidio

Non si sa molto, per ora. Se non che quell’uomo, durante un semplice controllo di polizia, è uscito dalla propria auto impugnando un coltello. E con quell’arma ha tentato di colpire un agente della Polizia comunale di Locarno

LOCARNO – Non si sa molto, per ora. Se non che quell’uomo, durante un semplice controllo di polizia, è uscito dalla propria auto impugnando un coltello. E con quell’arma ha tentato di colpire un agente della Polizia comunale di Locarno. Ma l’agente è riuscito a evitare il fendente e insieme al collega ha immobilizzato l’aggressore.

Il fatto è accaduto nella notte tra sabato e domenica scorsa ma i dettagli sono avvolti in un fitto quanto singolare riserbo. Nessun comunicato stampa, nessuna informazione ufficiale… Eppure è successo. A Riazzino.

L’aggressore è un ticinese di mezza età, incensurato, e non è chiaro il motivo per cui abbia reagito con quel gesto violento a un semplice controllo. Ovviamente è stato arrestato e ora è accusato di tentato omicidio.

emmebi
Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
locarno
controllo
agente
comunale
polizia
aggressore
ticinese
domenica
omicidio
notte
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved