CRONACA
"Cristiano Ronaldo mi ha violentata". La clamorosa accusa di una donna americana
Kathryn Mayorga ha rivelato i dettagli di quello che considera "uno stupro" al settimanale tedesco Der Spiegel. Il calciatore contesta le accuse

AMBURGO – Sono accuse pesanti quelle rivolte dall’americana Kathryn Mayorga, 34anni, nei confronti del calciatore Cristiano Ronaldo. Dopo anni di silenzio, la donna ha raccontato al settimanale tedesco Der Spiegel di essere stata vittima di uno stupro nel 2009 in un camera d’albergo di Las Vegas.

“Improvvisamente mi è stato addosso”, racconta Mayorga. La donna rivela che dopo la violenza, Cristiano Ronaldo l’avrebbe “pagata 375mila dollari perché non rivelasse a nessuno quello che accadde quella notte”. Dopo averla violentata – scrive il settimanale –, il calciatore le avrebbe chiesto “se avessi dolori”.

“Si mise in ginocchio – afferma – e disse: al 99 per cento sono un bravo ragazzo, non so cosa succede al restante uno per cento”.

Dal canto suo, il calciatore ora in forza alla Juventus contesta le accuse e afferma che il rapporto tra i due sarebbe stato consensuale. L’avvocato di Mayorga afferma invece di aver presentato un documento in cui si afferma che lo stesso Ronaldo avrebbe ammesso che la donna “ha più volte chiesto di fermarsi”.

 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche

CRONACA

Cristiano Ronaldo scoppia a piangere ricordando il padre: "Era sempre ubriaco"

CRONACA

È davvero realtà: Cristiano Ronaldo ufficiale alla Juventus! Per la stella portoghese pronto un quadriennale da trenta milioni a stagione

CRONACA

"Così sono stata stuprata da Cristiano Ronaldo". Il racconto shock dell'ex modella che accusa il fuoriclasse portoghese

CRONACA

Cristiano Ronaldo comprò il silenzio di Kathryn Mayorga per 375mila dollari: ecco l'accordo extragiudiziale tra le parti

In Vetrina

SINDACATO E SOCIETÀ

Carovita, la rivolta dei sindacati: "Il Governo riconosce solo lo 0,25%, non basta"

07 OTTOBRE 2026
PANE E VINO

Giglia apre nel salotto di Lugano: una nuova casa per i suoi celebri Marron Glacé

06 OTTOBRE 2026
BANCASTATO

Sostenibilità, ecco le tre PMI premiate da BancaStato

06 OTTOBRE 2026
TELERADIO

È morto Marco Blaser, una vita davanti alle telecamere della RSI

05 OTTOBRE 2026
ABITARE

Fortezza Home, sentirsi a casa anche per pochi mesi

05 OTTOBRE 2026
SINDACATO E SOCIETÀ

OCST-Docenti, "per un dialogo che trovi riscontri nei fatti"

30 SETTEMBRE 2026
LiberaTV+

IL FEDERALISTA

Marina Masoni: la speranza, l'espediente, il baratro. E "il silenzio sui conti"

27 SETTEMBRE 2026
SECONDO ME

"Basta campare di politica e CdA!"

02 OTTOBRE 2026
SECONDO ME

Dadò: "Inchieste sì, ma indipendenti e credibili"

04 OTTOBRE 2026